giovedì 28 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio
 
La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!
 
 
Inserisci nuovo messaggio!
 
 
Silvio
CHE FINE FAREMO?
Salve a tutti, penso che tutti voi avete sentito in giro dei rifiuti che hanno inquinato la nostra Murgia e che praticamente ci stanno avvelenando come topi, attraverso l'aria, l'acqua ed il cibo. Ma come si può andare avanti in questo modo, in una città fatta di omertà e corruttibilità, con una totale mancanza di controllo del territorio, senza aver rispetto sia del territorio sia dei cittadini, visto che quelle sostanze inquinanti ed altamente cancerogen, secondo un mio modesto parere sono ormai finite sulle nostre tavole! Mi rivolgo a tutti coloro che hanno ancora a cuore la salute della loro terra e dei cittadini, chiedendo di intervenire per risolvere questa situazione.
mercoledì 17 settembre 2003
 
stufo
scocciato
SONO UN CITTADINO ALTAMURANO E VOGLIO FARE UNA MIA CONSIDERAZIONE SULLE TV E RADIO LOCALI. E MAI POSSIBILE CHE IN QUESTA CITTA' PARLANO SOLO E SEMPRE DI POLITICA 24 ORE SU 24 E NON SI PARLA DI ALTRI AVVENIMENTI NON CREDO PROPRIO CHE IN QUESTA CITTA' NON SUCCEDE NIENTE .IO HO 38 ANNI E VIVO DA ANNI A PANE E POLITICA DA UNA PARTE R.REGIO CHE MI DA LA SUA RAZIONE QUOTIDIANA FATTA DI FILASTROCCHE E BARZELLETTE DALL'ALTRA PARTE CANALE 2 CON I SUOI 2-3 BUONI CONSIGLI GIORNALIERI COMUNALI, COMUNQUE SONO STUFO DI SENTIR PARLARE SEMPRE DI POLITICA . DIMENTICAVO CHE GLI ALTAMURANI SONO UN POPOLO DI AFFARISTI DOVE CE' POLITICA CE' AFFARE.......
sabato 13 settembre 2003
 
irriducibili
illusione
saluto gli illusi della US ALTAMURA e N.P.S. ALTAMURA le battaglie si vincono sul campo e non con le carte bollate e sempre 4-1e1-0 per noi ciao a presto.......
venerdì 12 settembre 2003
 
periodico d'informazione e cultura
Free
Siamo a completa disposizione dei giovani altamurani, fatevi sentire e non fate i coniglietti, uscite allo scoperto per denunciare, per proporre, per proporvi, per crescere insieme. Uscite il cervello!
mercoledì 10 settembre 2003
 
irriducibili 2003
la voce della curva
ragazzi ora si fa sul serio quindi noi IRRIDUCIBILI chiediamo massimo sostegno per i nostri calciatori. infine invitiamo chiunque è con noi a sostenere la squadra per tutti i 90 minuti, e a incitare chi sta vi sta accanto a cantare solo cosi si può diventare grandi. ricordiamo ai lettori che gli IRIDUCIBILI non cercano la quantità ma la qualità, qundi meglio cinque leoni che mille c.................l'orgoglio di essere quelli che siamo.FORZA REAL ALTAMURA
domenica 7 settembre 2003
 
alex
il pane........ batterilogioco?
con tutta questa storia di queste scorie radiattive presenti sulla nostra murgia rischia di creare sospetti fondati anke sul quel poko di buono ke ci è rimasto e cioè il pane,se l'analisi di quei sacchetti di grano ha dato esito negativo non è da escludere che effettivamente che quel buon pane che consumiamo tutti i giorni sia veramente radiattivo in cio' significa malattie .ragazzi la storia di questo forum è bella mi piace ma dovremmo fare in modo che la nostra voce sia tanto grande da essere sentita da quelli che vogliamo ankora definire politici;questa citta' rischia di toccare il fondo quindi è giusto che per sollevarla chi ha sbagliato paghi e alla svelta!!!!!!!!!!!!!
sabato 6 settembre 2003
 
UNO QUALUNQUE
PATTUMIERA D'ITALIA
ALTAMURA: PATTUMIERA INFINITA!!




Altamura 6/09/’03


Quello che stà accadendo qui ad Altamura è uno scempio, un avvelenamento collettivo.

L’amministrazione comunale attuale, deve difenderci e invece si perde tempo con le solite querelle fantapolitiche. Il ns. sindaco sebbene vi sia un disastro ambientale, è misteriosamente assente.

La murgia è piena di rifiuti, fanghi inquinanti,e quant’altro ed oggi e solo oggi ci si rende conto di quanto sia grave questo problema.

Da anni ormai la città di Altamura è alla mercè della Tradeco, del signor Carlo Columella, patron dei rifiuti e della discarica che fa da sfondo alla nostra bella città.

E’ assurdo quanto sia stato dato a questo signore, che in appena 15 anni è diventato una potenza economica grazie all’ecomafia.

E’ ora di smetterla e di indagare su tutto ciò che questa azienda ha messo in opera nella nostra città.

Percorrendo via Carpentino, appena superata la discarica, il puzzo diventa insopportabile e al 99% le falde acquifere nelle vicinanze della suddetta discarica sono infette; ma ad oggi mai nessuno ha fatto controllare tali zone a discapito di tanti contadini che in quella zona coltivano e allevano bestiame.

Nella nostra città sono aumentati i casi di tumore e leucemie, e le forze politiche continuano a nascondere la verità…per paura di che cosa?

Forse sono così tante le persone coinvolte in questa schifosa vicenda da temere un tunnel giudiziario infinito??
E che dire dell’impianto di compostaggio concesso alla Tersan Puglia, in costruzione su via Bari?
Se fino ad oggi, grazie alla Tersan Puglia abbiamo livelli di cromo nelle terre che arrivano al 1000 % al di sopra della norma, con l’impianto in costruzione si smaltiranno quantità centuplicate di fanghi….scaricati dove??

E’ arrivato il momento di controllare le falde acquifere in prossimità della discarica di Altamura e non solo, le campagne altamurane sono piene di rifiuti di ogni tipo.

Certi di un vs. interessamento attendiamo ulteriori sviluppi sulle questioni citate.




Un gruppo di giovani altamurani.

sabato 6 settembre 2003
 
Katia
Tutti per uno uno per tutti!
Ciao Frank, io sono con te. Continuate così!
venerdì 5 settembre 2003
 
Frank
Il ruggito del coniglio
Ciao a tutti! E' bello vedere, per una volta, che i giovani altamurani cerchino e trovino un forum su cui discutere e proporre. A proposito dei mezzi di comunicazione locali, vorrei spezzare una lancia in favore di questi ragazzi, che, pur con mezzi limitati e modi a volte discutibili, hanno il coraggio di mettersi in discussione, di tenere sull'attenti chi governa, e di spronare alla riflessione e all'azione i cittadini. Radio Regio, Ergo, Free e gli altri meritano il plauso di noi tutti, perchè sono stati i primi (e spero non gli utimi) ad alzare la testa e staccarsi dal gregge. A presto!
venerdì 5 settembre 2003
 
MM
Perchè si cambia?
Qualcuno mi sa spiegare come mai questi due imb.....che rappresentano i mass media ad Altamura (nessuno dei due che sappia davvero gestire al meglio le proprie trasmissioni) si schierano da destra a sinistra e pensano che tanti imbecilli stiano a battere loro le mani.
Arturo come mai la tua trasmissione del fine settimana piena di tanti propositi è stata cancellata nel nulla, e tu Alessio perchè non chiedi scusa ufficialmente ad un certo Sig. Plotino vero signore della politica da te umiliato!!!
VERGOGNATEVI
martedì 2 settembre 2003
 
1 ... 935 936 937 938 939 940 941 ... 945
 
Politica
Sport
Cultura
Tutti
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/forum/credit.asp, line 42