venerdì 24 maggio 2019
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti

Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi

La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio

La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!

Inserisci nuovo messaggio!

alessandro
altamura mani bucate
come ogni anno in questa citta' con l'arrivo dell'estate parte l'oramai centennale rassegna di"altamura sotto le stelle" una manifestazione che considero personalmente inutile xche infondo sempre uguale e priva di un minimo di novita'. vabbe' se propio la si deve fare (tanto qui di soldi a buttare a cazz...) si dovrebbe informare le poke persone ke rimangono ad altamura con manifesti ed inserti radiofonici su gli eventi se cosi li vogliamo kiamare a far si ke tutte le persone anke quelle disabili possano partecipare a queste manifestazioni.
martedì 5 agosto 2003

Kevin
altro che scossone .........
altro che scossone.........ci vorrebbe un terremoto(si fa per dire)che scardini tutta quella muffa accumulata in questi ultimi anni di amministrazione di questa città,
come dice Alessandro ci vorrebbe aria nuova, gente giovane capace e stimolata dalla passione politica,e dalla generosità di fare bene per la collettività.
martedì 5 agosto 2003

Filippo
Che succede ora?
Salve a tutti, ma ora che la maggioranza è caduta, cosa si rifaranno nuovamente le elezioni? Scusate la mia ignoranza!
martedì 5 agosto 2003

alessandro
vittoria a tavolino x la destra
haime' purtroppo si la destra senza muovere un dito è riuscito a far cadere quel poko ke era rimasto di quella sistra gia' tanto fragile èe vulnerabile,adesso ci si attende veramente quello ke possa realmente a cadere a questa citta' che politicamente a mio avviso nn ha nemmeno le fondamenta.dobbiamo avere fiducia si dice ma come si fa ad avere fiducia di queste persone che sembra vadino a fare i consigli comunali x hobby ???la situazione è sconcertante oramai tutti li al palazzo hanno perso il controllo cè bisogno di linfa nuova facce nuove + consiglieri giovani ke riescano a dare quello scossone tanto atteso!!!!!!!
martedì 5 agosto 2003

Kevin
sono troppo ottimista?
Alessio!!Alessiooooooo
si sente dire da sempre questa frase:sò tutt uguel
la nonnina,il nonnino,lo zio,la zia,il classico qualunquista che parla di politica.....ma noi giovani NO...Assolutamente NO non dovremmo prendere così questa realtà che viviamo.
Se è vero che il miglior amministratore di questo mondo dovrebbe avere la cultura del fare il bene di tutti i cittadini e poi userebbe il potere anche per agevolare qualcosina per sè,nella nostra città si vede il contrario,per la collettività si fà qualcosina..e per loro..................................
bisognerebbe individuare per quando è possibile gente già realizzata nella vita e di principi sani,certo che è difficile ma non impossibile.......dai un pò di ottimismo.....un saluto a tutti..
lunedì 4 agosto 2003

Alessio
Tutti uguali!
Salve a tutti.

Kevin tu hai ragione nel fatto che dobbiamo cercare gente nuova, disposta a far accrescere il livello culturale ed economico della nostra città, ma penso che anche dopo le dimissioni del sindaco, forse, arriverà un'altra persona che promettera tanto e darà poco.
lunedì 4 agosto 2003

kevin
ragazzi pensiamo al futuro!!
anche se la nostra signora di governo(il sindaco) non conferma le sue dimissioni......non ha più senso commentarle.
pensiamo al nostro futuro!
vorremmo far rinascere questa città? individuamo gente nuova che possa governarci alle prossime elezioni,sensibilizziamo chiunque incontriamo a capire che ALTAMURA è stata quasi abbandonata dai nostri amministratori in tutte le sue enormi risorse (umane imprenditoriali,culturali,giovanili,turistiche ecc.)ragazzi guardiamo avanti................aggreghiamoci.......
martedì 29 luglio 2003

Rosario
e gli altri???
OK per la sindaco, che per non aver avuto il coraggio di denunciare le insistenti pressioni e manovre della maggioranza, a lavorare in questo modo assai discutibile, dovrà rinunciare al suo incarico, io mi chiedo: e gli altri????? Mi riferisco alla giunta comunale, che credeva di trovarsi come i pionieri nella terra di nessuno, dove poter prendere inpunemente tutto quello che si voleva, ai danni della collettivita tutta, tanto la faccia la perdeva Raky. Vorrei ricordare che la Murgia è grande, ed una spaccatina di pietre ci starebbe bene, ma a colpi di calci in c...!
sabato 26 luglio 2003

alessandro
la volta buona?vedremo
questo è il momento + delicato x la nostra citta' riuscire ad avere noi cittadini fiducia in quel poko di politica ke rimane in questo paese è tanto difficile ,cmq gia' con queste dimissione si è dato un scossone all'ambiente che secondo me puo far bene al futuro :rimane cmq la delusione x una xsona che ha promesso tanto è ha dato poko qui ad altamura è cosi kiaro che la sinistra non ha futuro!!!!!!!
venerdì 25 luglio 2003

anto
dimissioni
il sindaco si è dimesso ed ha mantenuto la parola;
ora si vedrà. Cosi sono accontentati quelli che giuravano che mai si sarebbe dimesso.
mercoledì 23 luglio 2003

1 ... 916 917 918 919 920 921 922 ... 922

Politica
Sport
Cultura
Tutti

Copyright © 2019 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 10.590.560 - Visitatori collegati: 976