mercoledì 21 agosto 2019
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti

Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi

La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio

La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!

Inserisci nuovo messaggio!

bil 70
Donna Rachele
Ho preso spunto dal messaggio del mio concittadino per far notare a chi di dovere che le strade di Altamura somigliano tanto alla superfice di Marte piena di crateri.E' ora di smetterla vogliamo sistemare l'estetica della nostra cara citta'.Cara dott.ssa Popolizio ormai si è capito che non è mai stata in grado di prendere in mano le varie problematiche della citta';dovrebbe farsi un'autocritica e risparmiarci altri 2 anni di mala gestione,SI DIMETTA !!!!! tra l'altro il sottoscritto fece il grave errore di votarla
giovedì 29 gennaio 2004

Giuseppe C.
Si vota o no?
Donna Rachele si dimetterà? Questo è il quesito che tutti si pongono ad Altamura. Io spero proprio di si visto che Palazzo di Città è diventato territorio di pochi e vista anche una certa immobilità amministrativa che è regola fissa da 3 anni a questa parte nella bella, ricca ed inquinata Altamura...

Ah, dimenticavo....complimenti al portale!
giovedì 29 gennaio 2004

un personaggio
a rivergaro
venite a rivergaro numerosi,tanto sarà difficile che voi altamurani vinciate,speriamo di vedere una bella pallavolo!!
mercoledì 28 gennaio 2004

raffaele manicone
Complimenti
E' proprio un bel portale ed è anche fatto discretamente;visto che si può parlare di politica vorrei semplicemente dare un consiglio alla persona che ci "governa",consiglio proveniente da una persona che tra l'altro ti ha votato:
DIMETTITI
per il bene degli Altamurani
martedì 27 gennaio 2004

fratelli d'italia
grande salerno!
Carissimi Altamurani ricordate che se ci tenete ad essere BARESI dovete anche essere sportivi ed accettare le sconfitte anche in campo pallavolistico e nn usare la violenza xche SALERNO SE VOI SIETE BARESI VA RISPETTATA COME CITTA' E COME GENTE!ONORE AI NOSTRI FRATELLI!!!CMQ TERLIZZI STA ARRIVANDO E PREPARATEVI AL SORPASSO!SENZA MASTROPASQUA NN ANDATE DA NESSUNA PARTE!!
domenica 25 gennaio 2004

kevin
la politica
ragazzi voglio schiarirvi le idee...........perchè criticate radio regio?....unica emittente radiofonica che ha avuto il coraggio di dire quelle cose che molte casalinghe non sapevano........
daccordo.......... qualche volta è un pò esagitato nell'esprimere quello che pensa o ancor meglio quello che vede nella politica......
ragazzi svegliatevi.....ad Altamura la maggioranza della gente pensa solo ad occuparsi al lavoro e a sfoggiare macchine di lusso e ville al mare....e a criticare un giornalista che forse non ha una dialettica italiana perfetta e neanche la saggezza di dire con equilibrio i fatti della politica,ma a questo punto e meglio questa gente che finalmente dà informazione e non coloro che non si aggregano e non prendono alcuna iniziativa di protesta verso chi è al potere e lo gestisce in maniera vergognosa........
sabato 24 gennaio 2004

Gianni
Ma tu che ne sai?
rispondo a M.D. ma tu che ne sai degli interessi personali dei mezzi di informazione locali? se sai qualcosa dillo anche a noi, altrimenti vergognati perchè accusi gente che si fa il culo e rischia personalmente per le cose che dice e scrive.
giovedì 22 gennaio 2004

M.D.
Altamurano devi crescere
Ciao a tutti voglio dirvi solo una cosa:vi rendete conto di come si fa informazione ad Altamura?tutti schierati che schifo. Tutti legati ad interessi personali, che schifo.Radio regio che schifo!!!!!quasi quasi mi vergogno di essere altamurano. ma come si fa a sentire quell'ignorante pseudogiornalista che tutti i giorni fa uscire dalla sua bocca odio e cattiverie.che schifo! complimenti ,invece,a Free una ventata di nuovo che sta crescendo e vuole crescere.Vi saluto cari amiche ed amici alla prossima.
mercoledì 21 gennaio 2004

IRRIDUCIBILI TERLIZZI
PERCHE'?
SONO UN ULTRAS DEL TERLIZZI VOLLEY,VORREI CHIACCHIERARE UN PO' CON QUEI TIFOSI DI ALTAMURA CHE SEGUONO IL VOLLEY MASCHILE;VORREI SOLO CHIEDERVI COSA VI SPINGE A COMPORTARVI COSI' MALE IN TRASFERTA?QUALCUNO VI PAGHERA'.... NON PENSO CHE PER FEDE ROMPETE LE P....! VOLEVO SOLO DIRVI CHE CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO STATE ROVINANDO L'IMMAGINE DEGLI ULTRA' BARESI!
SE POSSIBILE VORREI UNA RISPOSTA....!
GRAZIE.
lunedì 19 gennaio 2004

Vittorio
Cosa possiamo fare?
Ciao Gianni e ciao a tutti i frequentatori di questo portale, cmq volevo dire che Gianni ha perfettamente ragione, proprio a me l'altro giorno è capitato che per poco non distruggevo la mia macchina nuova, per evitare una buca che senza esagerare doveva superare i 40 cm di diametro e i 20 di profondità. Ma secondo Voi cosa possiamo fare per cercare di risolvere la situazione? Ma io penso quelle persone preposte a risolvere questi tipi di problemi, per non parlare di altre questioni davvero vergognose, la mattina quando si guardano allo specchio, non si fanno schifo da soli. Ma come si fà a fregarsene in questo modo. Comunque se dovessero organizzare qualcosa per risolvere questa situazione, io sorò tra i primi a partecipare, proprio per far valere i miei diritti di cittadino e sopratutto per far valere le tasse che pago. Ora vi saluto, ciao a tutti.
domenica 18 gennaio 2004

1 ... 907 908 909 910 911 912 913 ... 934

Politica
Sport
Cultura
Tutti

Copyright © 2019 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 10.778.930 - Visitatori collegati: 2090