venerdì 29 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio
 
La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!
 
 
Inserisci nuovo messaggio!
 
 
Viola
...........
Allora, amici, state seguendo le novità politiche?
Si prospetta una nuova crisi amministrativa. Giustamente!!!! Lode, Lode; Lode alla Margherita che si sta muovendo per una maggioranza allargata.
Ma io mi chiedo e' stato l'unico partito ad accorgersi che nella maggioranza di centro sinistra ci sono due rappresentanti del centro destra?
E mi chiedo ancora e i DS che fanno stanno a
guardare? Ragazzi seguiamo gli sviluppi di questa situazione.
Per Davide. Non credo possa fare nomi e mi dispiace. Continuando a scrivere in questo spazio forse si capiranno le nostre intenzioni.
giovedì 27 maggio 2004
 
Davide
che bella cosaaaaaaaaaa..........................
c'è da notare in questo periodo un estrema disponibilità nel dialogo da parte dei politici in generale............che ne pensate sarà la bella stagione che si avvicina..?oppure si avvicina una tornata elettorale?...........insomma sono sempre nauseato ormai, costretto a vedere il solito perbenismo,buonismo,avete notato ragazzi,tutti adesso sono sensibili all'ambiente............dopo aver ridotto ALTAMURA CIRCONDATA DA IMMONDIZIA DI VARIA NATURA E PROVENIENZA...........ragazzi vorrei un vostro parere........... grazie
mercoledì 26 maggio 2004
 
Sergio
chi avreste candidato?
Da Viola, sarei curioso di conoscere il candidato che sta seguendo.
Da tutti, mi piacerebbe sapere chi avreste candidato e, con convinzione, votato alle prossime elezioni provinciali. A presto
martedì 25 maggio 2004
 
Francesco
Brava
Brava Viola, sei veramente forte (anche per essere una donna). Anch'io se ti candidi ti voto. condivido con te molte cose. ma la cosa che mi piace e che 6 molto brava a capire la politica. coninua così.
martedì 25 maggio 2004
 
Viola
.......
Voglio ringraziare il cons. Micunco per la sua sensibilità. E devo riconoscere che con il suo atteggiamento è andato oltre la mia frase "non potremo mai sapere se è così".
lunedì 24 maggio 2004
 
michele micunco
questione di fiducia
Ringrazio , tutti coloro che hanno voluto dare un riscontro al mio invito ad una forma di discussione della politica meno ricca di pregiudizi e superficialità.Purtroppo la vicinanza delle prossime elezioni ha suscitato in alcuni di voi qualche strascico di valutazione sulla opportunità dei miei interventi .Premesso che, sono stato...invitato da alcuni messaggi , ad intervenire in questo periodo e che ho risposto con aperta disponibilità e tempismo , ma siccome la fiducia non lo mai carpita da nessuno e non voglio essere tacciato di opportunismo elettorale . chiedo scusa a tutti ,promettendovi di rispondere a tutti ma solo dopo le elezioni prossime. Garantisco così , a tutti voi,nel modo più semplice e chiaro la mia totale voglia solo di confrontarmi e non strumentalizzare nessuna delle vostre intelligenze. Continuerò a leggervi con piacere ed attenzione convinto che ci sarà ancora spazio per dialogare in piena trasparenza e sopratutto fiducia. Oggi , purtroppo, questo clima non è ancora maturo.
Ciao ,ed un a risentirci a tutti dal Consigliere Comunale Michele Micunco.
lunedì 24 maggio 2004
 
Anonimo
Ci saremo!
Domenica 22 Maggio
Obiettivo: "VINCERE"
sabato 22 maggio 2004
 
Davide
Viola ........che determinazione
Donna o ragazza che tu sia......Sei un piccolo esempio di positività, di interessamento alla politica......intuisco che sei appassionata,mi farebbe piacere se la tua grinta la useresti per candidarti alle prossime comunali...che ne dici?anche se avresti un pochettino di difficoltà a rappresentare le donne in politica dopo l'esperienza che stiamo vivendo nella nostra città.........comunque fammi sapere a chi daresti la fiducia alle votazioni provinciali.......(voto segreto?machi se ne frega)
sabato 22 maggio 2004
 
Viola
.....
Ciao Peppino, colgo al volo la tua domanda.
Ci sono, anche questa volta, troppi partiti nuovi: PpP, Liberal Sgarbi, Azzurro Popolare etc...anche se dietro queste nuove sigle si nascondono vecchi volponi della politica altamurana e non, come per es. il dott. Antonio Lorusso Che già in passato0 si era candidato con altri partiti. Poi c'è Il Clemente che il PpP (partito fondato da Vernola già presidente alla Provincia per il centro sinistra ed ora schierato con forza italia, con la destra) che è consigliere comunale qui ad Altamura nelle file del centro-sinistra e poi alla Provincia presenta, nel centro destra, il giovane marroccoli(poverino, anche lui tanto ammestrato)....incongruenza sfacciata.Come si può dar credito a queste persone che non hanno nessuna ideologia politica? La logica conseguenza è che il loro è un operato fine a se stesso o a loro stessi. Che schifo.
Poi ci sono Iurino e Cornacchia che già hanno ricoperto il ruolo senza aver dato granchè al paese. La cosa più evidente che ci hanno regalato è quel mega mostro del compostaggio.......hanno avuto una chance e non l'hanno usata.
Sono pochi quelli di cui io mi fiderei. Perchè tu sai la fiducia è uno degli elementi che portano al voto. Vedo i cartelloni e le trasmissioni televisive e mi sto facendo un'idea. Quando cominceranno i comizi spero che la persona che sto seguendo con più attenzione mi dia la certezza che il mio voto sarà un voto ben dato.
Ciao alla prossima.
sabato 22 maggio 2004
 
peppino da free
Fallimenti
Vedo che il dibattito entra nel vivo.Brava viola, la sindaca non ha scelto neanche un assessore donna...Almeno poteva fare la parte..
Andiamo a votare.Che ne pensate dei candidati?
sabato 22 maggio 2004
 
1 ... 906 907 908 909 910 911 912 ... 945
 
Politica
Sport
Cultura
Tutti
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/forum/credit.asp, line 42