venerdì 29 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio
 
La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!
 
 
Inserisci nuovo messaggio!
 
 
GOLF POINT
TORNEO DI GOLF
LA GOLF POINT ORGANIZZA TORNEO DI GOLF PER LE STRADE DI ALTAMURA PER ISCRIZZIONI CONTATTACI AL SITO WWW.GOLFPOINT.IT PS.SONO INVITATI TUTTI GLI AMMINISTRATORI.
giovedì 1 luglio 2004
 
Pasquale
Domanda
Mi rivolgo al consigliere MICUNCO.
Da umile giovane cittadino di questa città le chiedo espressamente di elencarci se ci sono iniziative CONCRETE per le politiche giovanili avendo lei questo importante ruolo.
Attendo risposta esaudiente,grazie e la saluto
mercoledì 30 giugno 2004
 
Simpatizzante
X Fabrizio
Grazie x i tuoi complimenti inerenti al lato positivo di Altamura, ma ... vabbè lasciamo stare. Spiace per il campionato no della tua squadra ma spero che al più presto risalite nuovamente in quel che vi compete. Dalla nostra passati nn ad alta quota ma appassionanti e comunque chissà x un domani!
mercoledì 30 giugno 2004
 
Francesco
Che bello!!!
CHE BELLO!!!
FRANCESCO MARROCCOLI NON E' PIU' CONSIGLIERE PROVINCIALE!!!!!

HANNO CAMUFFATO ANCHE I CONTEGGI DEI VOTI.

VOLEVO FARE UNA DOMANDA AGLI ALTAMURANI: MA SECONDO VOI CHI ERA STATO ELETTO CONSIGLIERE COMUNALE, IL MARROCCOLI O MICHELE CLEMENTE?

SECONDO ME ERA STATO ELETTO CLEMENTE PERCHE' IN TUTTE LE TRASMISSIONI TELEVISIVE SI PRESENTAVANO TUTTI E DUE MA CLEMENTE PARLAVA (ANCHE SE DICEVA STRONZATE) E MARROCCOLI FACEVA SCENA MUTA.

mercoledì 30 giugno 2004
 
altamurano
poteri forti
Popolari per la puglia, appoggiati dalla Tradeco, dai poteri forti, dai mangia-mangia altamurani, dai ragazzini comprati con una serata al gattopardo, da chi non sapeva per chi votare, dagli amici degli amici, dai compari dell'assessore Cardano, dai soci del consigliere Clemente.Tutto con tanti e tanti denari.
se ci fossero idee, progetti, esperienze, impegni, lealtà, trasparenza, idealità, saremmo almeno in presenza di un giovane rampante, stile prima repubblica.
Ma in verità, chi conosce qualche intervento del giovane Marroccoli in difesa dei suoi coetanei, o in favore di qualche iniziativa giovanile che non sia solo l'approvazione di un ampliamento in favore dell'impresa strutture Centrali, o meglio in favore di Salvaggiulo?Come si sentono i giovani altamurani nell'essere rappresentati da un tipo che dice di fare politica in maniera nuova?
martedì 29 giugno 2004
 
elettore
Marroccoli
Certo che dispiace veramente se il nostro giovane consigliere trovi la sedia occupata alla provincia infatti la nostra città aveva proprio bisogno di un consigliere come lui "forte, determinato, che pensa solo con la sua testa, con una grande dialettica" peccato, se ci tolgono questa possibilità è una grave perdita, per lui, la sua famiglia, e qualche amico particolare, sarebbe per noi molto bello vederlo fuori dall'amministrazione e fuori dal consiglio provinciale anche se persone "coerenti" come loro difficilmente se ne trovano in giro quindi meritano certe cariche.
martedì 29 giugno 2004
 
Un Giovane Elettore
consigliere Marroccoli
CAri amici,
la nostra delusione ha avuto un riscontro alquanto imporante.
francesco MArroccoli non è più consigliere provinciale.
pare che dal riconteggio dei voti siano emersi voti annullati alla canididata di Modugno del suo stesso partito. La corte di appello li ha resi validi consentendo il sorpasso di questa ai danni del MArroccoli.
martedì 29 giugno 2004
 
fabrizio
saluti
Ciao tifosi di Altamura, mi chiamo Fabrizio, sono di Avellino e appartengo al BUSH 1989, ieri (27-06) sono stato nella vs citta' e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, e' davvero una bella citta', ho visitato il centro storico, la cattedrale e il PULO, tutti bei posti, complimenti.

CIAO A TUTTI
lunedì 28 giugno 2004
 
michele micunco
un passo avanti
Ringrazio, con grande sincerità tutti coloro che hanno ripreso il mio invito nel tentare di analizzare il voto giovanile nella nostra città.Sono estremamente obiettivo nel valutare nel merito le critiche nei confronti dei democratici di Sinistra Altamurani che vivono il problema di rapporti generazionali e di scarsa militanza giovanile da diversi anni.Ad onor del vero vi è una ripresa di presenza della Sinistra Giovanile nella Città che sono convinto non mancherà di dare segnali di apertura e collaborazione con il resto dei movimenti ed associazioni presenti nella nostra realtà.Voglio comunque ricordare che stiamo vivendo una fase critica della partecipazione politica giovanile che, non significa fine della storia ma, solo rimodulazione di approccio e sopratutto di fiducia che OGGI PIù CHE MAI NELLA STORIA deve lasciare un segno reale e non solo aleatorio nella società.Tutti sono consapevoli Sinistra e Destra in forma diversa ,che il futuro di una nazione deve passare da un rapporto con le nuove generazioni con maturità e senza strumentalizzazioni.I vostri interventi dimostrano come siete tanti, vari e lontani dall'essere solo una definizione anagrafica, siete uomini , donne con una vostra coscienza che si evolve , critica ma che sopratutto" pensa ".Bene , sarò anche un pò presuntuoso ma, spero di avviare insieme ai pensieri, i primi fatti che cambiano l'approccio del ...."Palazzo"con l'intera gioventù altamurana. Voglio rappresentarvi , rispettando tutti e dando spazio a tutti .Ora lavoriamo insieme per realizzare un Forum della gioventù altamurana che inizi ad usare , termini di azione condivisi e obiettivi comuni fra giovani soggetti che sono spesso molto più lontani ed isolati della stessa politica.Spero che anche da voi venga un piccolo aiuto in questa direzione.

A presto e grazie per il contributo di analisi che viene dai vs. interventi.

Michele Micunco
lunedì 28 giugno 2004
 
Francesco
La sinistra è vecchia!
Caro Micunco, al suo posto io non mi sentirei cosi tranquillo.Avete sempre i soliti voti..
Certo, i risultati elettorali hanno portato all'attenzione Laterza, pochi interventi e molti piaceri fatti in ospedale, e Marroccoli:il nulla, appoggiato da gente che fino a ieri stava con lei in maggioranza.Mi dirà. è il sistema..
Tuttavia, quello che penso è che I DEMOCRATICI DI SINISTRA ABBIANO PERSO QUALCHE MIGLIAIO DI VOTI TRA I GIOVANI!!!!!Questo si deve chiedere!!E questo deve chiedere agli organi dirigenti del suo partito!!
Non ci sono più ragazzi, se non i soliti, che si avvicinano a quella sede, alle vostre iniziative, solo e soltanto anziani, ma un partito moderno è fatto da gente giovane, e..non per forza stupida.
Stia attento a semplificare il voto a Marroccoli come avete fatto sempre.Il problema è che la sinistra non attrae, e non perchè non offre cene, ma perchè non offre un messaggio, chiaro, che non sia sempre solo quello "compagni".Ma chi diavolo sono i compagni?Lo sa quanto conosce un diciottenne del termine "compagno"?Un fico seccco!Quali prospettive politiche offrite se da tre anni siete un pugile che prende continuamente pugni in faccia da tutti, si immagini, anche da gente che fino a ieri stava con voi!
Certo, Altamura è difficile da governare, ma forse non si addice al vostro modo di fare politica.Oggi, servono i fatti, e non le chiacchiere di tre anni spesi, lei mi insegna, a litigare con:
-la margherita;
-il sindaco,troppo debole;
-fabio perinei;
-i socialisti;
-michele clemente e columella;
-enzo colonna;
-tutta la carta stampata;
-la città.
La sua delega è importante, non la sprechi in chiacchiere con i partiti, ma coinvolga gli attori della città, quelli che si danno da fare, i ragazzi "migliori", senza preclusioni ideologiche come fa il suo collega Onofrio Pepe, ormai convinto ancore che o si è di sinistra o si è dei coglioni.
Prenda le distanze da quel modo di vedere la politica: o con me o contro di me.
E comunichi tantissimo con la città, riprenda quel filo spezzato a causa della vostra chiusura.
I ds sono un grande partito, ma si deve mettere in discussione.Per otto anni avete rotto dicendo peste e corna di un uomo che oggi, io di sinistra, rimpiango.
Aspetto le sue considerazioni.Evviva la politica.
venerdì 25 giugno 2004
 
1 ... 903 904 905 906 907 908 909 ... 945
 
Politica
Sport
Cultura
Tutti
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/forum/credit.asp, line 42