venerdì 24 maggio 2019
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti

Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi

La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio

La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!

Inserisci nuovo messaggio!

Irriducibile
risposta
Io sono sicuro della presenza di fasanesi allo stadio di Altamura i quali si volevano vendicare con noi x la partita di 2 settimane fa. Non vuol dire niente ke eravate in 500 a Gallipoli perkè non credo ke fasano conti 500 abitanti. Inoltre sono sicuro ke la storia di quei 4-5 altamurani ke rompono le makkine dei monopolesi sia solo una terribile cazzata. Senz'altro qualke scalmanato avrà urlato ke nel parkeggio vi fossero dei teppisti a prendere a colpi d'accetta le auto;a questo punto tutti presi dalla rabbia si sono riversati fuori dallo stadio facendo poi quel ke hanno fatto.
mercoledì 26 novembre 2003

Allentati Fasano
Allentati
Considerando che sono l'unico fasanese ad aver scritto qui, dovrei essere io quello che ha partecipato agli scontri contro gli amici monopolitani! Ebbene, se vuoi ti faccio vedere la matrice del biglietto dello stadio di Gallipoli, xkè io ero là assieme ad altre 500 persone! So tutto così bene xkè io, a differenza di te, sporco pecoraro, mi informo; ho parlato con amici di monopoli che mi hanno riferito l'accaduto!!!
Ad altamura nn c'era nessun fasanese.. nn credere di essere così importante, nn contate e mai conterete un cazzo nel mondo ultras!!!

Ti ripeto che il vero Altamura è quello del signor Tafuni, voi siete solo degli squallidi voltafaccia che hanno venduto l'onore al primo furbo che ha deciso di sfruttare la vostra proverbiale e tristemente risaputa idiozia!

Irriducibile
e aggiungo
e inoltre vorrei aggiungere una cosa:se gli altamurani da condannare x il brutto gesto (sempre ke sia ammessa la vostra versione di come sono andati i fatti) sono 4-5, i monopolitani invece sono 1000 poikè hanno reagito ugualmente in modo incivile lanciando sassi agli spettatori altamurani e sradicando le pietre delle mura megalitiche. Ora ke avete da dire in vostra difesa?ke è stata giustissima la vostra reazione? Se ammettete questo siete proprio una razza di merda

Irriducibile
risposta
se ad Altamura c'erano fasanesi è una cosa certa poikè è stato ammesso proprio su altamuraweb da un coglione il quale conosceva tutta gli accaduti di domenica e ha ammesso di aver partecipato agli incidenti.Può darsi (anzi spero) ke i tifosi di Fasano presenti ad Altamura siano solo un gruppo a parte della tifoseria fasanese ke da buoni delinquenti hanno preferito venire qui da noi anzikè seguire la loro squadra.Inoltre noi tifosi eravamo a conoscenza della presenza di un gruppo di fasanesi, c'è ki diceva ke fossero 300,ki 50 ma comunque c'erano

altamurano
altamura
..sono di altamura e non mi meraviglierei se tutto abbia avuto inizio per qualche imbecille di tifoso locale, visti gli elementi che ci ritroviamo tra i nostri ultrà!...

m
centinaio di tifosi fasanesi ad altamura?
Domenica si giocava il big match Gallipoli-Fasano, di certo i fasanesi erano li, dato che si preferisce tifare per la propria squadra e non contro le altre (ma tu eri allo stadio?). Comunque tutto è nato perchè 5 deficienti hanno deciso di vivere il loro momento di gloria spaccando le auto con le accette (oggetto che normalmente tutti portiamo allo stadio...), episodio che non si poteva vedere dalle gradinate dei tifosi di Altamura in quanto accaduto nei pressi del parcheggio lateralmente alla tribuna (da qui l'equivoco che ha scatenato le ire dei tifosi di casa); senza questi EROICI individui tutto sarebbe filato liscio senza problemi. Furbi davvero, provocare 1000 persone di una tifoseria come quella monopolitana sfasciando le auto a 5 minuti dal termine della partita è da premiare. Premiateli e ditegli che hanno tutto il nostro disprezzo, sperando che gli Irriducibili Altamura abbiano capito e saputo come realmente sono andate le cose.

Allentati Fasano
Allentati
Se volevamo creare problemi e disturbi facevamo prima a distruggervi tutto quando stavamo noi da voi assumendoci le responsabilità in prima persona. Stai parlando con un vero gruppo ultras e nn con piccoli fans come voi!!!! Noi domenica eravamo in 500 a Gallipoli e se qualche fasanese era ad altamura era un semplice tifoso, nn un ultras!

Irriducibile
Domanda
x favore kiedo ke qualke tifoso monopolitano risponda a questa mia domanda.Perkè un centinaio di tifosi fasanesi erano presenti al match di domenica tra Real e Monopoli?Non credo ke erano ad Altamura perkè non avevano un cazzo da fare, ma penso ke volevano vendicarsi x i torti subiti 2 settimane fa qui da noi provocando gli incidenti e i disordini.In attesa di una vostra risposta un irriducibile Altamurano

IRRIDUCIBILI REAL ALTAMURA
AGGIUNTA A MESSAGGIO PRECEDENTE
...... ecco spiegato perche' durante la vostra trasmissione sportiva FUORI CAMPO trasmessa su Canale7, quando il conduttore chiese al vs. presidente se era vero che il vs. portire Pirchio sarebbe andato via dal Monopoli Calcio, lui rispose: no Pirchio non va via dal Monopoli Calcio, ma sara' fuori solo per qualche domenica. LO CREDO BENE PER TUTTA QUELLA VERGOGNA E' IL MINIMO CHE POSSA FARE!!!!

IRRIDUCIBILI REAL ALTAMURA
Partita Real Altamura-Monopoli
Carissimi tifosi monopolitani, ieri ho appreso la notizia dell'arresto di un tifoso monopolitano per avere partecipato domenica agli incidenti del dopo partita. Ebbene il suo cognome e' Pirchio, fratello del vostro portire titolare, ed anche ex pregiudicato. Come vedete non siete proprio dei SANTONI visto che i diavoli ce li avete proprio in famiglia (intendo per famiglia la vostra squadra).
FORZA REAL ALTAMURA

1 ... 902 903 904 905 906 907 908 ... 922

Politica
Sport
Cultura
Tutti

Copyright © 2019 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 10.590.786 - Visitatori collegati: 1201