sabato 23 marzo 2019
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti

Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi

La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio

La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!

Inserisci nuovo messaggio!

devil's Kiss
odiamo i biancoblu
sono uno degli ultrà e a nome di tutti invito la cittadinanza a venire il 27 dic al palazzetto per l'attesissimo derby dell'ALTAMURA contro il santeramo. sappiamo tutti che sarà una partita difficile, ma non credo impossibile. con l'aiuto del settimo giocatore in campo , ovvero il tifo, la squadra può vincere, deve vincere, per effettuare il sorpasso, fino a poche settimane fa insperato. gli ultrà ci credono, credono nella squadra e la dimostrazione è il fatto che comunque tutte le domeniche un centinaio di tifosi vanno al palazzetto, a prescindere dalla squadra ospite. con il santeramo sarà tutt'altra cosa, speriamo nel tutto esaurito e chiediamo a tutti di associarsi a noi nei cori, per domare una squadra che fa già meno paura!!
martedì 16 dicembre 2003

irriducibili real altamura
RISPOSTA A JHONNY
Jhonny hai perfettamente ragione,però nn bisogna aspettare gli ultras per fare il tifo perchè la squadra è di tutti!!!!! io ci sarò a tifare forza altamura
lunedì 15 dicembre 2003

Peppino
concerto
giovedi 18 al pub always concerto rock, non mancate!
lunedì 15 dicembre 2003

jhonny
APPELLO
il 27 dicembre si avvicina, e l'attesissimo derby murgiano è alle porte. Mi auguro -anzi spero- ke il palazzetto sia pieno e che i capi ultras altamurani si organizzino un pochettino meglio rispetto alle precedenti partite nelle quali erano davvero in pochi a fare il tifo per le ragazze. Forza tra.de.co. Altamura è con te
lunedì 15 dicembre 2003

PG
a peppino
caro peppino,
il tuo intento è davvero nobile, ma si scontra, purtroppo in maniera suicida, con il qualunquismo di una generazione (70-80) che spesso preferisce la contingibilità della playstation alla futuribilità di una partecipazione attiva sia locale che nazionale. siamo sicuri che a tenere lontani i giovani siano le brutture degli anziani? non mi risulta, essendo un giovane anche io, che alla nostra generazione manchino gli stimoli e le occasioni per fare politica. forse, allora, si sta instaurando una ocnsapevolezza concreta, basata sulla preferenza di argomenti meno nobili ma più concreti, rispetto a (defunti) ideali e slanci illuministi. Mi chiederai: e allora che si fa? a mailncuore ti rispondo: rassegnamoci ad attendere che le masse si muovano spontaneamente, o ritorniamo al clientelismo vecchia scuola che trasformava partiti ed oratori in fucine di animali politici.
venerdì 12 dicembre 2003

peppino
civiltà
caro cane, semplicemente vorrei instaurare una discussione forte ma civile, per cui accetto critiche al mio pensiero ma non ingiurie nè biasimo.Penso che questa città abbia bisogno di stimolaRE E PUNGOLARE I SUOI AMMINISTRATORI, E PENSO DEBBANO ESSERE PROPRIO I PIù GIOVANI A PRETENDERE UNA CITTà MEGLIO AMMINISTRATA,poichè si spera i ragazzi siano meno inclini a compromessi( lo si spera..)Questo bel portale potrebbe essere d'aiuto per coinvolgerli.Se ce la facciamo..
giovedì 11 dicembre 2003

cane
risposta
..secondo me hai seri problemi... probabilmente le persone che ti stanno vicino ti assecondano... io paladino della Popolizio... ma chi la conosce... ma chi ha mai avuto a che fare con i politicanti (di dx o sx)... stai prendendo un abbaglio... cmq è l'ultima volta che ti rispondo...
giovedì 11 dicembre 2003

Gatto
al paladino della Popolizio
caro cane,
è normale che il mio modo i parlare ti ricordi qualcuno... spero che tu mi dica chi... comunque questa familiarità dipende dal fatto che ciò che dico lo senti ripetere da tutti ed in ogni dove. questo cosa significa? che sono imbecilli 60000 altamurani, o che tu provi un certo fastidio nel sentir attaccare certe persone?
giovedì 11 dicembre 2003

cane
risposta
..il modo di esprimersi di gatto mi fa venire in mente un personaggio locale... mah... ho cercato il msg lasciato qualche tempo fa su alessio di palo e come ricordavo non ho sparato assolutamente a zero verso nessuno... dipende dai punti di vista... figlioccio?? .. ma che dici?? ...
mercoledì 10 dicembre 2003

Gatto
Cani....
è bene che finalmente in questo forum non si confrontino soltanto gli oppositori del governo cittadino che, tra una vergogna e l'altra, si scambiano una pacca sulla spalla. finalmente anche "cane", sicuramente figlioccio (di sangue o d'interesse) di qualche nostro amministratore, dopo aver sparato a zero su Alessio Dipalo, zittisce arrogantemente il povero (e civile) Peppino. Ma ti chiedo, caro Cane... tu che ne pensi di questa amministrazione? quali prospettive proporresti?
mercoledì 10 dicembre 2003

1 ... 897 898 899 900 901 902 903 ... 921

Politica
Sport
Cultura
Tutti

Copyright © 2019 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 10.459.183 - Visitatori collegati: 644