martedì 18 giugno 2019
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
La voce del cittadino
Home Page Forum
Inserisci nuovo messaggio
 
La voce del cittadino
Inserisci i tuoi commenti o le tue lamentele, scambia idee e opinioni nel forum di AltamuraWeb. In tempo reale!
 
 
Inserisci nuovo messaggio!
 
 
UCN 76
INVITO
RICORDO CHE DOMENICA PROSSIMA IN OCCASIONE DELLA PARTITA BARI - PALERMO IL PREZZO DI UN BIGLIETTO IN CURVA E' DI 1€ E DEGLI ALTRI SETTORI LA META' DI QUANTO DOVREBBE COSTARE.
INVITO TUTTI GLI ALTAMURANI E NON DI ACCORRERE NUMEROSI AL S.NICOLA.
venerdì 16 gennaio 2004
 
IRRDUCIBILI 2003 REAL ALTAMURA
ESSER ULTRAS, ESSERLO NELLA MENTE.
ora piu che mai il gruppo ha bisogno di essere compatto, proprio ora che la squadra non è quella che tutti si aspettavano, noi dobbiamo restare quelli che stati dall inizio una combricola felice che gira la PUGLIA con il REAL nel cuore!!! noi come gruppo stiamo cercando di dare il massimo ogni domenica, ma soli non si arriva da nnessuna parte, qundi contiamo sul vostro sostegno....a noi non ce ne frega se il REAL vinca o perda, noi dobbiamo essere quelli capaci di vincere ogni prova nel nostro settore con cori e battimani da brividi. noi siamo quelli che incantiamo ilpubblico con cori buoni e belli ma orgogliosi e fieri,e siamo quelli che rinunciamo alla (SAGRA DOMENICALE)solo per poter vedere il REAL giocare in cadi periferia.e siamo anche quelli che non hanno nessuna voglia di smettere e di cambiare,qindi chi si sente IRRIDUCIBILE,si armi sciarpa e buona volonta e ci segua.solo cosi diventeremo la curva piu bella del PAESE.gli IRRIDUCIBILI ringraziano di cuire chi ha mostrato attaccamento al gruppo e non ha mai mollato.
giovedì 15 gennaio 2004
 
SEGUACE
IRRIDUCIBILI TERLIZZI
TREMATE MURGIANI,LA TERLIZZI ALCOLICA STA ARRIVANDO;QUESTA VOLTA NON CI SARA' SCAMPO,NON RIFARETE GLI ORRORI FATTI AI "FRATELLI" DI MONOPOLI! TERLIZZI REGNA!
giovedì 15 gennaio 2004
 
IRRDUCIBILI 20003
IRRIDUCIBILI
RISPONDO AL TIFOSO Cè QUALCHE COSA DI INCREDIBILE SE UN PRESIDENTE DA POSSIBILITA AD ALTRI IMPRENDITORI DI ENTRARE IN SOCIETA DIMENTICAVO VOI ERAVATE ABBITUATI AL PADRE PADRONE.COMUNQUE NOI TIFIAMO REAL NON I PRESIDENTI ..... ADESSO INIZIA IL BELLO.
mercoledì 14 gennaio 2004
 
tifoso
mica tanto incredibile
è successo che il vs caro presidente si è stancato di giocare a fare il presidente di una squadra di calcio e vi ha lasciati con un mucchio di mosche..
mercoledì 14 gennaio 2004
 
Incredibile
ma che succede
cosà c' è dietro questo passaggio di consegne nelle società del calcio altamurano?
martedì 13 gennaio 2004
 
Michele
Non Capisco
Non capisco come mai in questo sito si parli solo di calcio o di partite. Gli altamurani non hannop altro a cui pensare? In un foro si potrebbero fare tante proposte o discutere sui vari problemi della nostra citta'.
Si potrebbe discutere per esempio del problema chiesa/religione. di tutti i problemi che la chiesa da alla nostra societa'. Si potrebbe anche discutere come migliorare l'ambiente per l'avvenire dei nostri figli. Come funzionano l'ospedale, o i medici. Che cosa offre la citta' ai giovani. Che cosa si fa per attirare l'attenzione degli stranieri . Che cosa fa la citta' per migliorare la situazione di giovani che purtroppo hanno perso la retta via e trovano un mondo artificiale nella droga. Che cosa offre la citta' a persone che hanno problemi. Come si fa ad eliminare la discriminazione contro omosessuali o lesbiche. Questa potrebbe essere una buona possibilita' di parlare di problemi, tabu' e anche perche' no gioie?
martedì 13 gennaio 2004
 
MINO
fedelissimo
mi dispiace per la sconfitta casalinga contro il siram roma .spero che ci rifaremo la prossima volta con quelle bastarde romane .FORZA LINES TRADECO ALTAMURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martedì 13 gennaio 2004
 
ULTRAS ALTAMURA
FORZA LINES TRADECO ALTAMURA
Ragazzi, oggi pomeriggio tutti al Palabaldassarra per incitare la nostra MAGICA LINES TRADECO ALTAMURA.
Oggi abbiamo la possibilità di concludere il girone di ritorno in vetta alla classifica se noi battiamo la Siram Roma e il Santeramo esce sconfitto dalla difficile trasferta di Rivergaro.
Quindi gremiamo il Palazzetto con un solo grido FORZA LINES TRADECO ALTAMURAAAAAAAAAAAAA
domenica 11 gennaio 2004
 
Giovanni
Partecipazione
Alle redazioni giornalistiche locali:Murgia, Ergo, Radio Regio, Canale2, Leonessa etc...
E' bello veder rivivere ad altamura un fermento politico e culturale di buon livello. certo, a volte le inclinazioni personali si fanno sentire un pò troppo forti, altre volte il gusto del pettegolezzo và oltre la semplice informazione. a voi tutti, e soprattutto ai più giovani, va fatto un applauso. ma devo ammonirvi su un punto. ho spesso l'impressione che vi occupiate troppo di far luce sugli argomenti che si "vendono meglio", invece di invitare la gente comune a partecipare in qualunque modo alla vostra attività. ne deriverebbero per voi stimoli e scorci nuovi. Buon lavoro.
giovedì 8 gennaio 2004
 
1 ... 897 898 899 900 901 902 903 ... 923
 
Politica
Sport
Cultura
Tutti
 
     
     
 
Copyright © 2019 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 10.640.711 - Visitatori collegati: 790