sabato 16 ottobre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Maggioranza politica: lo spunto dell'UDC
Maggioranza politica: lo spunto dell'UDC
giovedì 12 aprile 2007
Condividi su Facebook
La segreteria Politica ed il Gruppo Consiliare dell’ U.D.C., in riferimento alle comunicazioni dei Partiti di Forza Italia, Nuovo P.S.I. e di Alleanza Nazionale, pur condividendone lo spirito dei contenuti, ritengono di esplicitare alcune considerazioni.

I temi sollecitati e sottoposti all’attenzione del sig. Sindaco, oltre ad essere ricompresi nelle linee programmatiche già presentate dal Sindaco Stacca al momento del suo insediamento, sono attualmente, come noto alle Segreterie dei Partiti di maggioranza, alcuni all’attenzione della Giunta Comunale ( es. la stabilizzazione del personale precario), ed altri in fase di elaborazione da parte degli uffici competenti, i quali stanno verificando la compatibilità finanziaria degli stessi.

Per quanto concerne la Società multiservizi, la Giunta Comunale ha già approvato lo schema di statuto ed è in attesa che il Consiglio Comunale individui i servizi che saranno conferiti alla istituita società, risolvendo così, come a tutti i partiti noto, annosi problemi ( es. trasporto scolastico, personale pulizie ecc.).

Molti punti programmatici del Sindaco, condivisi da tutti i Partiti che compongono questa maggioranza, sono stati realizzati; molto resta ancora da fare e pertanto nel condividere l’invito di Alleanza Nazionale, Forza Italia e Nuovo P.S.I. ad un approfondimento politico-programmatico, chiarendo che non risulta esserci alcuna verifica in corso, come erroneamente riportato da qualche organo di stampa, ribadiscono piena fiducia al Sindaco ed alla intera maggioranza ed auspicano un maggiore impegno comune per il prosieguo più celere dell’attività amministrativa, nell’ottica di un migliore sviluppo sociale, culturale ed economico della nostra collettività.

Altamura 11.04.2007

Il Segretario Politico
Ing. Vito Casiello

Il Capo Gruppo Consiliare
Michele Ventricelli
Fonte: Gazzetta della Murgia.it
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.273.720 - Visitatori collegati: 954