venerdì 29 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Tutto esaurito per la prima Stagione Concertistica Altamurana
Tutto esaurito per la prima Stagione Concertistica Altamurana
martedì 20 marzo 2007
Condividi su Facebook
Tutto esaurito per la Stagione Concertistica "Altamura 2007"

Sta riscuotendo un successo superiore alle aspettative la Stagione Concertistica “Altamura 2007”.
Pienone per gli spettacoli che si sono già tenuti presso la sala “Villa Belvedere” e solo limitate disponibilità di posti per i prossimi. Sono esauriti gli abbonamenti – circa 250 – messi a disposizione degli interessati.
La manifestazione è organizzata da “Orchestra di Puglia e Basilicata” in collaborazione con il Comune di Altamura e con il patrocinio della Regione Puglia (Presidenza del Consiglio regionale; Assessorato al Mediterraneo) e della Provincia di Bari. Si sono già tenuti due dei sei appuntamenti in programma (lo spettacolo musicale “Tango, Bolero e Romanze del '900” ed il fuori-programma teatrale). E il clou deve ancora arrivare.

C’è grande attesa infatti per gli spettacoli di aprile e maggio e, su tutti, per il doppio recital di Katia Ricciarelli. “La risposta della città di Altamura è stata davvero superiore ad ogni più rosea attesa” – afferma il direttore artistico, Francesco Zingariello, che da anni organizza stagioni culturali in varie città.
“E’ un riscontro molto positivo che francamente, trattandosi di una prima stagione concertistica ad Altamura, non ci aspettavamo così pronto ed immediato” – aggiunge Zingariello. “Di fronte a questa risposta non possiamo che esprimere tutta la nostra soddisfazione per aver sostenuto l’iniziativa – commenta il sindaco Mario Stacca -. E’ una soddisfazione non solo di circostanza perché in una città come Altamura la cultura può essere davvero sia un fattore di crescita che un motore di sviluppo. Sostenere la cultura, ed in particolare i progetti di qualità come la Stagione concertistica, risponde ad una delle priorità dell’amministrazione”.
Fonte: Gazzetta della Murgia.it
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/cittaeinfo/credit.asp, line 42