martedì 19 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Real Altamura vola in testa alla classifica
Real Altamura vola in testa alla classifica
mercoledì 12 ottobre 2005
Condividi su Facebook
Real Altamura vince e convince. Bella la prestazione contro il Bisceglie nello scontro che valeva il primo posto in classifica. Finisce 2-1 per il Real. Il Bisceglie in serie negativa con 1 solo punto in 3 gare.

Non poteva finire meglio lo scontro al vertice tra Real Altamura e Bisceglie.

Le due formazioni venivano da 2 turni con esiti differenti e con uno stato d'animo sostanzialmente diverso.

Il Bisceglie aveva infatti perso con il Barletta fuori casa e aveva ottenuto a stento un pareggio con il Francavilla.

Più di 1000 gli spettatori, che hanno assistito ad una bella gara tra le due formazioni, decisa tutta nel primo tempo dove non sono mancate occasioni clamorose da entrambe le parti.

I realini iniziano bene il primo tempo e subito al 9' trova il vantaggio con una bella punizione di Esposito dal limite, calciata da posizione leggermente defilata.

Spinge ancora il Real che non si accontenta dell'1-0 continuando a pressare a centrocampo e dando il via a scambi veloci sulle fasce e in contropiede. Il Bisceglie sembra essere rimasto negli spogliatoi.

Passano pochi minuti e al 15' arriva il raddoppio della squadra di casa. Questa volta la tattica del fuorigioco del Bisceglie (adottata quasi sulla linea del centrocampo) non funziona, Luceri è in netto ritardo e Ciccotello, approfittando di un preciso assist di Nanè, beffa Marinacci con un delizioso pallonetto.

Il 2-0 però risveglia dal torpore la squadra adriatica, che spronati dagli oltre 250 sostenitori giunti da Bisceglie, accorciano le distanze dopo 3 minuti grazie a Battaglia, il quale realizza con un tapin dopo un assist di Leonetti, scattato sul filo del fuorigioco. Il goal da coraggio ai nerazzurri che cercano di proiettarsi in avanti.

Il Real non demorde e per tutto il primo tempo continua ad attaccare e soltanto grazie ad un miracolo dell'estremo difensore Marinacci, su una botta da fuori aria di Esposito, non trova il gol del 3-1 al 40'

Inizia il secondo tempo e il copione sembra lo stesso Marinacci si mette ancora in evidenza deviando dapprima in angolo un tiro dal limite del bravo Nanè, poi neutralizzando un tiro ravvicinato di Vicenti che spreca poi in un altra occasione al 62'

Con il passare del tempo cresce il nervosismo in campo.
All 85' Angelico commette fallo su Millan il quale non gradisce e colpisce con i tacchetti il numero 5 del Bisceglie. Ne nasce un parapiglia in cui a farne le spese sono lo stesso numero 8 del Real Millan e il portiere Marinacci che, a dire il vero, stava solo dividendo alcuni compagni dal parapiglia. A nulla valgono le proteste del numero uno neroazzurro, che paga la svista dell'arbitro e del guardalinee e guadagna anzitempo gli spogliatoi.

Dopo 5 minuti di recupero arriva il fischio finale, Real Altamura batte Bisceglie 2-1.
Fonte: Staff AltamuraWeb
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/cittaeinfo/credit.asp, line 42