venerdì 15 ottobre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Nota del Sindaco sulla situazione amministrativa
Nota del Sindaco sulla situazione amministrativa
mercoledì 5 ottobre 2005
Condividi su Facebook
Il Sindaco, in ordine al comunicato stampa del 04/10/2005, relativo alla revoca degli Assessori del partito di AN, precisa che i provvedimenti sono scaturiti esclusivamente da incomprensioni e divergenze sull'attività di gestione ed amministrativa.
Il Sindaco al fine di evitare speculazioni sulla dignità, il decoro e l'onorabilità delle persone coinvolte, e precisamente del dott. Antonello Laterza e del geom. Nunzio Papangelo, attesta che sono fermi nei loro confronti i sentimenti di rispetto, amicizia e stima. Stesso valga per il gruppo consiliare di AN composto dai sig.ri Loizzo Nicola, Sanrocco Giuseppe e Dambrosio Nicola, con i quali si è interrotto il rapporto fiduciario, ma nei confronti dei quali è ferma la volontà di tornare a dialogare non sussistendo dubbi, sulla loro dedizione al Centro Destra e a questa maggioranza.
Rimane fermo il monito che il Sindaco fa a se stesso e a tutti i componenti della maggioranza e degli organi di governo cittadino, affinché l'impegno di tutti sia volto in una unica direzione, il bene ed il buon governo della città, senza possibilità che questioni personali e beghe estranee all'interesse pubblico, siano motivo di intralcio, rallentamento o deviazione dell'Attività Amministrative e Gestionale che in ossequio al mandato popolare si intende attuare.
Fonte: Comune di Altamura
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.273.348 - Visitatori collegati: 554