sabato 16 ottobre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Revocati incarichi assessori An
Revocati incarichi assessori An
martedì 4 ottobre 2005
Condividi su Facebook
Il sindaco di Altamura, dott. Mario STACCA, rende noto che in data odierna con i provvedimenti n. 109 e n. 110 ha revocato le nomine agli assessori Geom. Nunzio PAPANGELO e dott. Antonello LATERZA.
Le revoche seguono una lunga riflessione, su fatti ed avvenimenti accaduti in questo primo periodo di amministrazione, che hanno visto continue divergenze sull'azione amministrativa, che oggi hanno leso il rapporto fiduciario insito nella nomina stessa.
Le revoche in oggetto non vogliono rappresentare atti punitivi verso gli ex amministratori, bensì un monito al Sindaco stesso e a tutti gli altri componenti della Giunta, affinché sia chiaro che l'impegno di questa Amministrazione è volto in un'unica direzione, il bene ed il buon governo della città, senza possibilità alcuna per chicchessia di potersi intromettere, intralciare o deviare tale volontà. Il sindaco, dott. Mario Stacca, rappresenta alla città che, come annunciato in campagna elettorale, non ci sarà spazio per coloro che intendono condizionare e rallentare l'attività amministrativa, non essendo oggi più possibile anteporre futili questioni personali e beghe di bottega alle necessità della nostra città.
Essendo sua volontà attuare il programma di Governo per dare a questa città le risposte di cui ha bisogno e che merita, per il Sindaco rimangono immutati gli impegni assunti con i propri concittadini, motivo per il quale le deleghe rimarranno in capo allo stesso sino alla definizione di importanti questioni amministrative come la definizione del Piano sociale di Zona e il rinnovo contrattuale dei dipendenti comunali.
Resta inteso, come confermato dal Sindaco, che le revoche non sono e non devono essere viste come atti ostili o di rottura verso il partito di Alleanza Nazionale con il quale, come confermato personalmente al neo-commissario provinciale e consigliere regionale Tommy ATTANASIO, sono ancora aperti il dialogo e la voglia di condividere l'azione amministrativa e politica.
Il Sindaco, infine, invita tutti i componenti della propria maggioranza a collaborare con lui e con la giunta affinché si continui - così come si sta facendo - a dare risposte concrete alla città che non possono più essere la gestione delle cose ordinarie ma l'attuazione di una seria programmazione amministrativa territoriale ed economica, che proietti la nostra città verso migliori orizzonti e migliori obiettivi, come il miglioramento della qualità della vita, una efficiente macchina amministrativa, una fattiva assistenza ai nostri cittadini bisognosi ed infine, ma non meno importante, la tutela delle nostre ricchezze: gli imprenditori, gli operai, l'ambiente e la nostra storia di città libera e laboriosa.
Fonte: Comune di Altamura
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.273.755 - Visitatori collegati: 994