martedì 21 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Marco Masini in concerto
Marco Masini in concerto
lunedì 12 settembre 2005
Condividi su Facebook
Nell'ambito delle iniziative programmate dall'amministrazione comunale di Altamura, questa sera, ore 21.30 in Via Manzoni, concerto di Marco Masini, Il giardino delle api - Tour 2005.
Sono trascorsi quattro anni e mezzo dalla pubblicazione dell’ultimo album di canzoni inedite; era gennaio 2001, pochi mesi dopo Masini in un programma televisivo decideva di ritirarsi dalla scena musicale.
E’ passato tanto tempo, troppo direbbero i fan più accaniti; in mezzo al periodo di riflessione, la decisione del ritorno (Il mio cammino), una vittoria al Festival di Sanremo con L’uomo volante, un’altra partecipazione a Sanremo 2005 con Nel mondo dei sogni ed ora finalmente il nuovissimo lavoro.
Dieci canzoni inedite, più una versione unplugged di Nel mondo dei sogni; che dire, è un album molto sentito dagli autori (Masini – Dati – Orlandi) e soprattutto da Marco: per lui questo CD rappresenta una parte del suo corpo e della sua anima più vera, più profonda, quella del “suo essere artista”.
Rimani così, Tutto quello che ho di te, Un bacio d’agosto, La mia preghiera, Brava, Gli occhi dell’Arno, Libera e naturalmente Il giardino delle api e Nel mondo dei sogni, sono alcuni titoli del nuovo disco.
Saranno comunque le canzoni e la voce di Marco a descrivere quanto questo album potrà essere importante sia artisticamente che commercialmente.
Fonte: Staff AltamuraWeb
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.225.960 - Visitatori collegati: 2999