mercoledì 22 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
CALCIO – VINCE IL MATERA. LO SPORTING PAREGGIA IN DIECI
CALCIO – VINCE IL MATERA. LO SPORTING PAREGGIA IN DIECI
martedì 20 novembre 2012
Condividi su Facebook
I lucani nel pantano superano la Battipagliese. Gli altamurani non chiudono la partita e vengono raggiunti dal Carapelle. In I Categoria, pareggio della Fortis Murgia. In II, sconfitta per l’Ultrattivi.


SERIE D – Sul terreno amico al limite della praticabilità, il Matera ottiene la terza vittoria consecutiva superando la Battipagliese per 1-0. Punteggio limitato per le capacità offensive dei lucani, figlio di una partita difficile, in cui i campani hanno sfiorato fino all’ultimo il pareggio. Decisiva la rete di Ceccarelli al 14’, che ha ripreso una palla di Di Gennaro finita sul palo.
In classifica non cambia nulla: Ischia e Gladiator continuano a vincere e capeggiare la graduatoria in coppia. Per il Matera, secondo in solitudine, ci sono sempre cinque punti da recuperare [qui i dettagli].
PROMOZIONE – Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive dello Sporting Altamura. A Carapelle gli altamurani vengono bloccati sull’1-1 e devono mordersi le mani per una gestione di gara poco accorta. Dopo 4’ i murgiani sono già avanti grazie ad un rigore trasformato da Ferrante (atterramento di Minenna) ma lo stesso Ferrante non tiene a freno la lingua e poco dopo l’arbitro gli sventola il rosso. Buona la difesa dello Sporting con la possibilità di andare sul 2-0 a metà ripresa grazie ad un secondo rigore: Martimucci cerca di evitare una buca all’altezza del dischetto nel piazzare la palla ma il direttore di gara non concede lo spostamento della sfera. Risultato: tiro laterale debole e parata del portiere di casa. Al 75’ il pari foggiano, con una punizione dal limite. In classifica, Sporting secondo a sette punti dal Sudest [qui i dettagli]
I E II CATEGORIA – In I Categoria, la Fortis Murgia non riesce a contenere il ritorno del Putignano e pareggia in casa 2-2. Peccato, perché gli altamurani avevavo chiuso in vantaggio per 2-1 la prima frazione grazie ad una doppietta di Savoia. Fallita la possibilità di sorpasso: altamurani sempre quarti e Putignano al terzo posto. In II Categoria, l’Ultrattivi fa sperare nel quarto risultato utile consecutivo grazie all’iniziale vantaggio di Caputo a Sannicandro ma poi termina 2-1 per i padroni di casa e gli altamurani vengono agguantati al penultimo posto.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.228.943 - Visitatori collegati: 3025