martedì 21 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
CALCIO – MATERA BOOM. TRIS PER LO SPORTING ALTAMURA
CALCIO – MATERA BOOM. TRIS PER LO SPORTING ALTAMURA
martedì 13 novembre 2012
Condividi su Facebook
In Serie D, i lucani vincono e convincono contro il Sant’Antonio Abate. In Promozione, terzo successo consecutivo per gli altamurani. Vincono le formazioni altamurane impegnate in I e II Categoria.


SERIE D – Seconda vittoria consecutiva del Matera, terzo in classifica (cinque punti in meno) alle spalle delle capolista Gladiator [classifica qui]. Decisive due espulsioni tra le fila dei padroni di casa campani per spianare la strada ai materani. Primo rosso a metà del primo tempo, sullo 0-0. A sbloccare al 44’ ci pensa Ceccarelli. Nella ripresa, al 61’, arriva il secondo rosso per i campani con conseguente rigore trasformato da Di Gennaro. Il Sant’Antonio riesce pure a dimezzare le distanze con Corsale ma Todino porta a tre le reti materane. Nel finale arriva anche il quarto gol con Di Gennaro.
PROMOZIONE – Sembra aver trovato il giusto ritmo lo Sporting Altamura. Da quando mister Di Maio ha puntato sul tridente d’attacco, sono arrivati gol e vittorie. Terza di fila quella ottenuta contro la Virtus Bitritto: 3-1 il risultato. Vantaggio altamurano all’8’ con Minenna, raddoppio di Marsico al 32’, terzo gol al 69’ di Ferrante. Sul 2-0, al 34’, la rete degli ospiti con Schettino. In classifica, altamurani secondi [qui i dettagli]
I E II CATEGORIA – In I Categoria, La Fortis Murgia vince in trasferta 3-0 a Bitetto e si porta al quarto posto in classifica, a sei punti dalla prima posizione [qui la graduatoria completa]. In II, terzo risultato utile consecutivo dell'Ultrattivi con la prima vittoria stagionale dopo due pareggi. Successo per 2-1 contro il Laterza grazie alle reti di Vitale e Francia [qui i dettagli].
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.225.973 - Visitatori collegati: 3012