mercoledì 22 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
LAVORI A RETE FOGNARIA IN CENTRO STORICO ALTAMURA
LAVORI A RETE FOGNARIA IN CENTRO STORICO ALTAMURA
venerdì 26 ottobre 2012
Condividi su Facebook
Sono in corso ad Altamura da parte della società Acquedotto Pugliese i lavori di risanamento della rete fognaria nel centro storico, precisamente in via Castello e piazza Matteotti (piazza Castello). Si tratta della sostituzione di un tronco fognario a cunicolo con un tronco chiuso in gres. Sulla parte sovrastante, sarà posizionato un altro tubo (cosiddetto corrugato) per la fogna bianca.
Per effettuare tali lavori, è stata emessa ordinanza del Comando di polizia municipale con variazioni alla circolazione stradale. Fino al 5 novembre (termine presunto dei lavori), è chiusa al traffico via Castello ed è invertito il senso di marcia in via Santa Teresa (da piazza Matteotti a via Vittorio Veneto). Istituito, inoltre, il divieto di sosta permanente (dalle 0 alle 24) in piazza Matteotti nel tratto antistante gli Uffici comunali tra via Teatro Vecchio e via Melodia. Tali variazioni sono indicate sul posto dalla segnaletica mobile.
Nel centro storico l’Amministrazione Comunale e l’Aqp hanno pianificato un cospicuo programma di interventi per il risanamento ed il miglioramento della rete fognaria nel centro storico ed in altre zone dell’abitato. La Giunta Stacca ha adottato un provvedimento per la presa d’atto del progetto esecutivo dell’Aqp, con oneri a carico della società idrica per 2.230.000 euro. Tali lavori inizieranno quando saranno espletate le procedure di gara.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.229.033 - Visitatori collegati: 3115