martedì 21 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
CALCIO – IL MATERA PERDE ANCORA IN CASA. PARI PER LO SPORTING ALTAMURA
CALCIO – IL MATERA PERDE ANCORA IN CASA. PARI PER LO SPORTING ALTAMURA
lunedì 22 ottobre 2012
Condividi su Facebook
lucani poco efficaci contro il Gladiator. La vetta ora dista cinque lunghezze. In Promozione, gli altamurani raddrizzano la situazione a Molfetta. Vince la Fortis Murgia in I Categoria.

SERIE D – Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche per il Matera. Non sono bastati 4500 spettatori ai lucani per superare il Gladiator, che ha vinto 1-0 capitalizzando una rete di Manzo al 35’. Lo stop contro l’Ischia, a cui era seguita la vittoria in trasferta di Trani, sembrava essere un passaggio a vuoto episodico e invece ieri al Matera è mancata lucidità e velocità. La conseguenza è che ora la vetta della classifica, occupata dall’ischia, dista 5 punti [qui la graduatoria completa]. Prossimo turno: Foggia-Matera.
PROMOZIONE – Dopo aver ceduto in casa alla capolista Sudest una settimana fa, lo Sporting Altamura vede cara la pella a Molfetta contro la Melphicta. In svantaggio in apertura di partita, ci pensa Marsico, su rigore, a raddrizzare la situazione al 35’. In classifica i murgiani hanno cinque punti di distacco dal primo posto [qui la classifica completa]. Prossimo turno: Sp. Altamura-Cellamare.
I CATEGORIA - La Fortis Murgia batte 2-1 il Pezze di Greco e sale in testa alla classifica (coabitazione con il Modugno, che ha una gara in meno, e il Putignano. Ad aprire le danze è stato Savoia al 28' su rigore, a cui è seguito il pareggio degli ospiti. Nel finale la rete della vittoria di Campanelli. Domenica prossima è in programma Bitonto-Fortis.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.225.843 - Visitatori collegati: 2876