martedì 21 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
CONSIGLIERI CENTRO, SOSTEGNO A STACCA SOLO IN APPARENZA CONTRADDITTORIO
CONSIGLIERI CENTRO, SOSTEGNO A STACCA SOLO IN APPARENZA CONTRADDITTORIO
lunedì 24 settembre 2012
Condividi su Facebook
La scelta di aderire all’amministrazione Stacca contraddice solo
apparentemente le posizioni, i principi ed i programmi enucleati durante il corso della campagna elettorale del marzo 2010". Lo affermano i consiglieri comunali altamurani di Io Sud e Alleanza per Lillino, Giacomo Panaro e Lillino Colonna, a proposito del loro passaggio in maggioranza e quindi in giunta.
"Il sostegno, oggi, alla formazione di un nuovo assetto amministrativo - evidenziano - si impone in primo luogo per contrastare quelle potenziali forze esterne al Consiglio Comunale che potrebbero inquinare i principi di democrazia, arrogandosi il diritto di decidere o condizionare progetti e programmazioni, al posto degli elettori o dei componenti del Consiglio stesso, la durata di un’amministrazione comunale, o le sorti della guida di questa citta’. Con la nostra scelta coraggiosa, pur rischiando di non essere compresi, abbiamo inteso mettere da parte, con responsabilita’, le posizioni di parte in difesa di principi costituzionali, ignorati da quanti, con estrema superficialita’ o opportunismo, non hanno inteso comprendere il grave pericolo che oggi incombe sulla nostra democrazia. In secondo luogo, abbiamo scelto di aderire a questa amministrazione - sottolineano Colonna e Panaro - perche’ mai come oggi risulta chiaro il ruolo che devono rivestire gli appaltatori, i quali devono limitarsi ad assolvere le loro obbligazioni ed il loro servizio nel rispetto anche di regole di etica e legalità. Inoltre, abbiamo inteso cogliere l’occasione per emarginare quanti in realta’ possano solo rappresentare interessi di parte. Infine, il difficile momento che anche il nostro territorio vive sia sul piano occupazionale, che sul piano socio-economico non consente vuoti
amministrativi".
Infine si augurano "di poter offrire il nostro contributo per la crescita o sviluppo della citta’, nel rispetto dei principi del programma elettorale".
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.225.897 - Visitatori collegati: 2933