martedì 21 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
CALCIO – IL MATERA BLOCCATO IN CASA DAL MONOSPOLIS. LO SPORTING ALTAMURA PAREGGIA A NOCI
CALCIO – IL MATERA BLOCCATO IN CASA DAL MONOSPOLIS. LO SPORTING ALTAMURA PAREGGIA A NOCI
lunedì 24 settembre 2012
Condividi su Facebook
Cinquemila spettatori assistono al primo pareggio dei biancoazzurri dopo tre vittorie di fila: Oliveira risponde a De Tommaso. Lo Sporting spreca troppo e fa ancora 0-0. In I Categoria, vince la Fortis Murgia, in II perde l’Ultrattivi.


SERIE D – Dopo tre vittorie di fila, Matera e Monospolis si accontentano del pareggio e rimangono in testa alla classifica. La partita di cartello, salutata da ben cinquemila spettatori, non ha portato il risultato sperato in casa materana. Ad aprire le danze sono stati gli ospiti con una punizione dalla distanza di De Tommaso non valutata bene dall’estremo Bianco. Il forcing del Matera è stato premiato al 50’ da una rete di Oliveira (nella foto; terza marcatura per il brasiliano in campionato) con un tiro da venti metri.
Le due battistrada, ora a 10 punti, sono seguite dall’Ischia a 9 e dal terzetto formato da San felice Gladiator, Brindisi e Bisceglie a 8 [qui la classifica completa]. Prossimo turno: Francavilla-Matera.
PROMOZIONE – Lo Sporting Altamura viaggia ancora con il freno a mano tirato. Come già una settimana fa contro l’Ascoli Satriano, a Noci è finita 0-0. A recriminare sono gli altanurani, spreconi in avvio di partita (anche una traversa di Papapicco) e poi incapaci di far male quando sarebbe servito. In classifica, a punteggio pieno, ci sono la Sudest e il Gargano di Rodi Garganico [qui la graduatoria completa]. Prossimo turno: Sporting Altamura-Puglia Sport (al di là del nome, la formazione rappresenta ora Noicattaro).
I E II CATEGORIA – In I Categoria ottimo l’esordio della Fortis Murgia, che batte 4-3 il Palagiano, con una grande rimonta. Gli ospiti erano infatti sul 2-0 già al 27’ grazie alla non grande giornata della difesa altamurana. A caricarsi la squadra sulle spalle ci ha pensato Savoia, autore di una doppietta al 30’ e 50’. Partita in discesa? Macchè. Il Palagiano passa ancora al 57’ ma di nuovo Savoia ristabilisce la parità al 59’. La rete decisiva, con gli ospiti in dieci a causa di un’espulsione, arriva da un colpo di testa di Cirrottola al 77’.
In II Categoria l’Ultrattivi cede 2-1 al Palo. Decisive due reti dei padroni di casa nei primi minuti. Per gli altamurani il marcatore è stato Francesco Ragone al 43’.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.226.000 - Visitatori collegati: 3040