martedì 21 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
CALCIO – TROPPO OLIVEIRA PER IL GROTTAGLIE E IL MATERA VINCE. SCONFITTO LO SPORTING ALTAMURA
CALCIO – TROPPO OLIVEIRA PER IL GROTTAGLIE E IL MATERA VINCE. SCONFITTO LO SPORTING ALTAMURA
martedì 11 settembre 2012
Condividi su Facebook
I lucani a punteggio pieno dopo due giornate in compagnia di altre tre formazioni. Decide la partita una doppietta dell’attaccante brasiliano. In Coppa Italia, lo Sporting Altamura cede 2-1 al Sudest Casamassima in nove contro undici.

SERIE D – Buona anche la seconda prestazione in campionato del Matera, che ha ritrovato l’affetto del proprio pubblico. Davanti ad oltre duemila spettatori, i lucani hanno regolato il Grottaglie per 2-1, concedendo qualcosa solo nel finale. Se una settimana fa il protagonista era stato Massimiliano Caputo, questa volta la ribalta è toccata a Diego Oliveira [nella foto], brasiliano tesserato alla vigilia della partita dopo aver effettuato tutta la preparazione con i biancoazzurri. L’ex Venezia ha siglato le due reti materane, al 20’ e 36’. Nel mezzo anche un rigore di Caputo parato dal portiere ospite. Il gol del Grottaglie porta la firma di Pignatelli all’85’.
Il Matera è in testa al girone H a punteggio pieno (qui la classifica completa), in compagnia di Pomigliano, Francavilla e Monopoli. Prossimo turno: Pomigliano-Matera.
PROMOZIONE – Primo impegno ufficiale anche per lo Sporting Altamura, in Coppa Italia. Sul neutro in sintetico di Enziteto, i murgiani sono stati sconfitti per 2-1 dal Sudest Casamassima. Vantaggio altamurano nel primo tempo grazie ad un colpo di testa di Marsico ma cambia la storia nella ripresa. Nell’Altamura vengono espulsi Dibenedetto e lo stesso Marsico, entrambi per somma di ammonizioni. Dalla panchina viene allontanato anche Porfido, sostituito da poco. In doppia superiorità numerica, il Sudest prima pareggia con Mastrolonardo e poi ribalta nel finale. Tra undici giorni la partita di ritorno, preceduta dall’esordio in campionato contro l’Ascoli Satriano.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.226.015 - Visitatori collegati: 3057