lunedì 27 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
 PROPOSTA LEGGE CONTRO PRIVILEGI POLITICA, AD ALTAMURA 2000 FIRME
PROPOSTA LEGGE CONTRO PRIVILEGI POLITICA, AD ALTAMURA 2000 FIRME
mercoledì 8 agosto 2012
Condividi su Facebook
ono oltre duemila le firme raccolte dal Movimento ilGrillaio ad Altamura sostegno della proposta di legge Zero Privilegi Puglia consegnate (e protocollate) il 12 luglio da una rappresentanza dei centinaia di attivisti del Movimento 5 Stelle pugliesi.
Le firme raccolte a livello regionale sono state circa 20.000. Ad AAltamura sono state "tutte raccolte alla presenza del consigliere comunale Enzo Colonna", sottolineano dal movimento. L'approvazione di questa legge avrebbe come risultato il dimezzamento delle indennità dei consiglieri regionali, l’abolizione dell'assegno di fine mandato e del vitalizio e consentirebbe risparmi per 10 milioni di euro all'anno e di ulteriori 10 milioni nel lungo periodo (vitalizio).
"Una proposta concreta - sottolinea ancora il Grillaio - che può diventare realtà nel corso di una sola seduta di consiglio regionale, al contrario di altre iniziative che appaiono specchietti per le allodole. Ci riferiamo, in particolare, al referendum anti-casta contro 'gli stipendi d'oro dei parlamentari' promossa da Unione Popolare, coordinata dalla signora Di Prato, già democristiana e poi Udc 'fermamente convinta della necessità di un partito di centro che guardi con interesse al centro-destra'.
"Zero Privilegi Puglia è l'ennesima proposta politica a cui aderisce il
Movimento ilGrillaio che da anni si impegna con proposte concrete per consentire la partecipazione democratica e ridurre i costi dell'apparato politico che è diventato un'agenzia di collocamento e non un luogo di servizio per la collettività", conclude il Grillaio.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.238.223 - Visitatori collegati: 283