lunedì 27 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
PRONTO SOCCORSO ALTAMURA, MESSA UNA TOPPA CON UN MEDICO IN PIÙ
PRONTO SOCCORSO ALTAMURA, MESSA UNA TOPPA CON UN MEDICO IN PIÙ
lunedì 6 agosto 2012
Condividi su Facebook
"Le sollecitazioni inoltrate nei giorni scorsi al direttore generale della Asl Bari per il potenziamento del pronto soccorso di Altamura da parte del consigliere regionale Michele Ventricelli e da esponenti di altre istituzioni hanno sortito un esito positivo". Lo scrive lo stesso Ventricelli, consigliere regionale di Sinistra, Ecologia e Libertà in una nota.
"La direzione generale - continua Ventricelli - ha adottato un provvedimento per l’assunzione a tempo determinato di un medico che si aggiungerà all’equipe del Pronto soccorso di Altamura. L’arrivo di quest’operatore potrebbe essere un, seppur parco, aiuto ai medici e a tutti gli operatori sanitari che in questi mesi stanno lavorando in una situazione difficile. Per l’ortopedia di Altamura e per il reparto di psichiatria dell’ospedale di Gravina - sottolinea - è stata richiesta una deroga al blocco delle assunzioni, previsto dal Piano di rientro sanitario, che consenta di assumere due dirigenti medici".
Il consigliere Ventricelli "tenendo conto della fase di emergenza a ridosso della pausa estiva, auspica che questi tre provvedimenti possano alleviare le difficoltà dei tre reparti".
Nei giorni scorsi anche il sindaco di Altamura Mario Stacca aveva scritto al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, all'assessore regionale alla Salute, Ettore Attolini, ed al direttore generale della Asl di Bari, Angelo Domenico Colasanto definendo la situazione del pronto soccorso d Altamura "drammatica".
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.238.190 - Visitatori collegati: 248