lunedì 27 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
GIUNTA STACCA TRABALLA, TRE ASSESSORI SI DIMETTONO
GIUNTA STACCA TRABALLA, TRE ASSESSORI SI DIMETTONO
venerdì 13 luglio 2012
Condividi su Facebook
Tre assessori della giunta di centrodestra guidata dal sindaco Mario Stacca, rieletto primo cittadino solo due anni fa con un notevole consenso, hanno protocollato oggi le loro dimissioni. Si tratta di Giovanni Saponaro, Pietro Genco e Nino Centonze. (Nella foto Saponaro)

Sono espressione di due partiti, Rinnovamento Altamura e Udc, i cui segretari, Luigi Lorusso e Vito Casiello, unitamente ai propri consiglieri comunali, hanno annunciato oggi "l'immediato ritiro delle rispettive delegazioni di giunta in attesa che venga chiarito l'assetto di maggioranza, che vi sia il riconoscimento di un comune progetto politico e che si ritrovi la coesione per il raggiungimento degli obiettivi di interesse dell'intera comunità".
Dopo aver criticato i contrasti interni al Pdl, il principale partito della coalizione, che ''specie negli ultimi mesi hanno reso incomprensibili alle nostre forze politiche ed all'intera città le molteplici posizioni assunte", stigmatizzano anche gli ultimi consigli comunali che "senza alcun coordinamento di maggioranza risultano improduttivi, teatrali, colmi di sterili diatribe e invettive a carattere personale che poco rispondono a concetti di ortodossia politica e che arrecano danno alla comunità altamurana".
I due partiti lasciano aperta una strada per il cambiamento. Quindi "è necessario intervenire, con provvedimenti propositivi ed emendativi che riducano ed equilibrio, come più volte sollecitato, le tasse di competenza comunale quali Imu, Tarsug, Tosap ecc.".
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.238.123 - Visitatori collegati: 185