martedì 19 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
PARTE LA FESTA PER IL PARCO DELLA MURGIA, DIBATTITO E CONCERTO SUBSONICA
PARTE LA FESTA PER IL PARCO DELLA MURGIA, DIBATTITO E CONCERTO SUBSONICA
venerdì 29 giugno 2012
Condividi su Facebook
Un dibattito questo pomeriggio alle 18.30, in piazza Duomo ad Altamura e il concerto dei Subsonica questa sera allo stadio di via Mura Megalitiche: sono tra gli appuntamenti più importanti della prima giornata di “Up" la festa per il parco organizzata dal Parco nazionale dell’Alta Murgia.
Al workshop sul tema “Tra conservazione e valorizzazione: il parco, laboratorio di nuove economie”, interverranno il sindaco di Bari Michele Emiliano, l’assessore regionale pugliese alla Qualità del territorio Angela Barbanente, il presidente del Parco nazionale Alta Murgia Cesare Veronico, il presidente di Federparchi Giampiero Sammuri, il sindaco di Altamura Mario Stacca e il presidente di SL&A Turismo e Territorio Stefano Landi. Modererà i lavori il giornalista della Rai Puglia Leonardo Zellino.

Sempre questa sera concerto dei Subsonica allo stadio di via Mura Megalitiche. Domani evento live del produttore e musicista Nicola conte in piazza della Resistenza (Porta Matera) accompagnato dal suo Jazz Combo. Questo evento è gratuito. Il concerto sarà preceduto da un incontro letterario con Nicola Gaeta, che presenta il suo libro “Una preghiera tra due bicchieri di gin”, dedicato al jazz italiano antico e moderno. Inizio ore 20,30.
Un ensemble di grandi musicisti presenta dal vivo le raffinate visioni musicali di Nicola Conte, espresse dal celebre dj/produttore/musicista in album straordinari come “Rituals” e come l’ultimo “Love & Revolution” uscito nel 2011.

NICOLA CONTE chitarra; BRIDGETTE AMOFAH voce; GAETANO PARTIPILO sax alto e flauto; FRANCESCO LENTO tromba; PIETRO LUSSU piano; PAOLO BENEDETTINI contrabasso; MARCO VALERI batteria.

Nicola Gaeta, medico, critico musicale, conduttore radiofonico ha maturato una lunga esperienza di deejay nei club e nelle radio tra anni Settanta e Novanta. Collaboratore di testate quotidiane e specializzate, tra le quali il «Corriere del Mezzogiorno» e «Jazz Magazine», è stato inviato presso i più importanti festival nazionali e internazionali, da Roccella Jonica, al Montreux Jazz Festival al North Sea Jazz Festival. Questo è il suo primo libro.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/cittaeinfo/credit.asp, line 42