mercoledì 22 settembre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
IL COMUNE RISPARMIA SUGLI AFFITTI, VIGILI URBANI SI TRASFERIRANNO IN STRUTTURA PUBBLICA
IL COMUNE RISPARMIA SUGLI AFFITTI, VIGILI URBANI SI TRASFERIRANNO IN STRUTTURA PUBBLICA
sabato 10 marzo 2012
Condividi su Facebook
Il Comune di Altamura "taglia" i costi degli affitti passivi. Dopo quasi 10 anni, è stata avviata la procedura di recesso del contratto di locazione dell'immobile in Largo Nitti dove ha sede il comando della polizia municipale. Nuova collocazione sarà il Centro servizi in via del Mandorlo, ex sede di Murgia Sviluppo e attualmente già utilizzato per alcuni uffici della polizia locale.


E' quanto si legge in una determina (n. 235 del 24 febbraio) del dirigente del V settore, Michele Maiullari, pubblicata sull'Albo Pretorio del sito istituzionale. Il provvedimento dispone "di procedere, in qualità di conduttore, al recesso del contratto del 22/1/2002 stipulato da questo Ente con la ditta Ma.Co. srl" per la locazione dell'immobile di superficie complessiva di mq. 1612, (di cui mq. 830 a piano interrato e mq. 782 a piano terra) ubicato in Largo F.S. Nitti n. 67, adibito a sede del Comando di Polizia Municipale".

Nella narrativa della determina si legge che "ad oggi detta sede è diventata insufficiente rispetto alle esigenze gestionali del Corpo di Polizia Municipale, in relazione anche al previsto aumento del numero di operatori. L'individuazione nello stabile di proprietà dell'Ente ubicato in via del Mandorlo quale nuova sede del Comando, così come prospettato dall'Amministrazione Comunale - si legge in un altro passaggio - appare più che idonea per quanto riguarda sia l’ubicazione che per lo spazio interno (gli ambienti grandi e luminosi ampiamente soddisfano le esigenze operative di questa Polizia Municipale". Si sottolinea, inoltre, "l'enorme risparmio economico per l'Ente relativo alla cessazione dell'erogazione del canone di affitto".
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.228.997 - Visitatori collegati: 3079