sabato 16 ottobre 2021
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
VENTRICELLI (SEL), SINDACO ALTAMURA ISOLATO DA SUA MAGGIORANZA
VENTRICELLI (SEL), SINDACO ALTAMURA ISOLATO DA SUA MAGGIORANZA
lunedì 27 febbraio 2012
Condividi su Facebook
Il sindaco di Altamura è "in preda alla disperazione politica, isolato anche dalla sua stessa maggioranza, ricattato e condizionato nella decisione dell’ultima 'proroga mascherata'". Lo afferma in una nota il consigliere regionale di Sinistra, Ecologia e Libertà Michele Ventricelli, replicando al primo cittadino Mario Stacca sulle polemiche relative all'appalto dei rifiuti.

"Potrei rispondere punto su punto alle esternazioni del sindaco che tenta, senza riuscire, per l’ennesima volta di spostare l’attenzione sulla Regione da cui lui potrebbe solo imparare", aggiunge. "Non lo farò. Non credo sia utile. I cittadini hanno compreso molto bene - sottolinea Ventricelli - che in una città in cui, dopo la faticosa chiusura della discarica voluta e disposta soprattutto da Regione e Provincia, era fondamentale, per cancellare i torti subiti dalla città, avere per la nuova gara la massima trasparenza, imparzialità, disinteresse e coraggio. Invece si è consumato l’ennesimo imbroglio. Come è possibile - si chiede - che continui ad accadere tutto ciò in una città al centro di pesanti inchieste della magistratura che ha ipotizzato intrecci tra politica e attività criminali?
Come si può in sette anni non accorgersi che il principale contratto d’appalto, che costa al comune circa nove milioni di euro all’anno e pesa incredibilmente sulle tasche dei cittadini, scade il 17 febbraio del corrente anno e che bisognava avviare per tempo una nuova gara 'pulita'? Ma il sindaco preferisce non rispondere" a queste domande. "Noi del centro sinistra e la gente per bene di ogni schieramento non abbiamo paura delle sue minacce, continueremo nella nostra azione di denuncia del malaffare e di tutela dell’onore della nostra città", conclude Ventricelli.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 
Copyright © 2021 - AltamuraWeb il portale di Altamura - Tutti i diritti riservati
Totale visite: 12.273.797 - Visitatori collegati: 1036