venerdì 29 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
L’Irsinese-Matera combatte ma perde a Nardò. Stop a Castellana per lo Sporting Altamura
L’Irsinese-Matera combatte ma perde a Nardò. Stop a Castellana per lo Sporting Altamura
martedì 6 dicembre 2011
Condividi su Facebook
Non basta ai lucani il solito Coquin. In superiorità numerica, il Nardò vince di misura. In Promozione, lo Sporting subisce una rete a freddo e non riesce a rimontare, sprecando moltissimo. I I Categoria, torna alla vittoria la Puglia Sport. Solo un pari per la Leonessa in II Categoria.

SERIE D – Ancora una bella prova dell’Irsinese-Matera ma ancora un’incompiuta, con sforzi che non sono ripagati dal risultato. Nella tana della capolista Nardò i lucani cedono 2-1, dopo aver lottato ad armi pari. Vantaggio dei neretini al 14’ con Corvino ma Stephane Coquin raddrizza la situazione al 35’. È però Alessio Schioppa a mettere in difficoltà i suoi, rimediando in pochi minuti due gialli che al 40’ lo portano direttamente negli spogliatoi. Il Nardò ne approfitta e passa ancora al 42’ con Chiaraviglio. I lucani ci provano nella ripresa ma senza risultati, anche con la parità numerica ristabilita nei minuti finali. La classifica, dopo 14 turni, non muta: l’Irsinese-Matera è terzultima in compagnia di Gaeta e Real Nocera, con la quota salvezza diretta 5 punti più su. Qui la situazione completa. Prossimo turno: Irsinese-Viribus Unitis.
PROMOZIONE – La trasferta di Castellana Grotte si rivela indigesta allo Sporting, che perde 1-0 e si allontana ancora di più dalla testa della classifica. Decisiva la rete di Longo dopo 10’, ad avviso degli altamurani viziata da un fallo su Dibenedetto. Da quel momento parte una specie di assedio degli uomini di Terracenere, sistematicamente respinto dal portiere di casa. Il nuovo acquisto Di Bari, al 70’, stampa sulla traversa il rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro. Questa ora la graduatoria: nelle prime posizioni 34 Atletico Mola; 27 S. Severo; 23 Sporting Altamura, Casamassima; 21 Polimnia Polignano. Lo Sporting ha una gara in meno. Il recupero della partita contro l’Ascoli Satriano si disputerà l’8 dicembre.
I E II CATEGORIA – La Puglia Sport sana in casa gli errori in trasferta e batte per 2-1 il Lizzano con una doppietta di Sparapano su assist di Di Cecca. In II Categoria, la Leonessa Altamura stecca la seconda partita casalinga consecutiva e si bloccare sul 2-2 dal Real Sannicandro dopo essere stata due volte in vantaggio.
Fonte: notizie online
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/cittaeinfo/credit.asp, line 42