venerdì 29 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Calcio – Perde in casa l’Irsinese-Matera, vince fuori lo Sporting Altamura
Calcio – Perde in casa l’Irsinese-Matera, vince fuori lo Sporting Altamura
lunedì 21 novembre 2011
Condividi su Facebook
I lucani cedono alla Sarnese in uno stadio deserto mentre il FC Matera fa il suo esordio in III Categoria con ben più spettatori. In Promozione, lo Sporting espugna S. Giovanni Rotondo e recupera due punti sulla vetta. Bene Puglia Sport e Leonessa nei tornei minori.

SERIE D – Ancora una sconfitta per L’Irsinese-Matera. Questa volta a vincere, al “XXI Settembre – Franco Salerno”, è la Sarnese, che così si issa al terzo posto in classifica, lasciando l’Irsinese alla quintultima piazza [qui la classifica completa]. I campani hanno iniziato bene la partita, vedendosi annullare una rete, ma poi gli uomini di Squicciarini hanno guadagnato campo e risposto bene. Nella ripresa i gol. Al 68’ passa la Sarnese con Siano e, dopo 5’, Coquin sfiora il pari colpendo il palo di testa, con la palla che ai più pare rimbalzare ben oltre la linea bianca. Non così per l’arbitro, che lascia proseguire. Al 90’ il 2-0, ad opera dell’ex Emiliano Olcese, con mister Squicciarini espulso pochi minuti prima. Si è giocato in uno stadio come al solito deserto, mentre erano ben di più gli appassionati a seguire l’esordio in III Categoria del FC Matera contro il Tursi. Sulla terra battuta della zona PAIP, lo storico “marchio” del calcio materano ha vinto 2-1. Prossimo turno: Irsinese-Matera contro Ischia.
PROMOZIONE – Lo Sporting Altamura, senza gli squalificati Dibenedetto e mister Terracenere, torna a vincere, battendo 1-0 il S. Giovanni Rotondo in trasferta. Decisiva la rete di Cantatore, di testa, al 25’. Buona notizie anche dai piani alti della classifica. La capolista Mola, finora sempre vittoriosa, viene bloccata sul 2-2 dal S. Severo. Questa la situazione in classifica: 28 Atletico Mola; 23 S. Severo; 22 Sporting Altamura (una gara in meno). Prossimo turno: Sporting-Virtus Bitritto.
I E II CATEGORIA – Si riscatta la Puglia Sport, che regola 2-1, non senza soffrire, la Sibillano Bari. La partita vede gli altamurani protagonisti fino al 2-0. Nella ripresa, subita la rete dei baresi, la Puglia Sport perde un po’ le staffe (anche contro l’arbitro) ma porta comunque a casa tre punti che consentono di avvicina la testa della classifica, ora distante punti sei lunghezze, grazie al pareggio in cui è incappato il Montalbano. Prossimo turno: Molfetta Sportiva-Puglia Sport.
In II Categoria, la capolista Leonessa Altamura passa anche a Gioia del Colle, con un convincente 2-0. Trasferta, però, non senza conseguenze a causa della grave frattura al setto nasale che terrà lontano dai campi di gioco Francesco Camicia. Prossimo turno: Leonessa Altamura-Ginosa.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/cittaeinfo/credit.asp, line 42