venerdì 29 marzo 2024
My AltamuraWeb
Inserisci la tua vetrina
Info e contatti
 
     
 
Home Page Città e Info Turismo Multimedia Community Forum Shopping Vetrine My   Sei già registrato? Accedi
 
   
 
Città e info
Home Page Città e info
Informazione ad Altamura
Appuntamenti ed eventi
Associazioni e gruppi
La storia
Comune di Altamura
Numeri utili
Farmacie
Cinema e teatro
Meteo
 
Informazione ad Altamura
Calcio – L’Irsinese-Matera torna a fare punti. Lo Sporting Altamura raggiunto nel finale
Calcio – L’Irsinese-Matera torna a fare punti. Lo Sporting Altamura raggiunto nel finale
lunedì 10 ottobre 2011
Condividi su Facebook
I lucani bloccano le iniziative del Francavilla in Sinni e interrompono la serie negativa. Gli altamurani accarezzano la quarta vittoria consecutiva ma il Bovino li raggiunge al 90’. In I categoria, secco 5-0 della Puglia Sport a Bitritto. In II, vince anche la Leonessa Altamura. Sporting e Puglia Sport sono seconde in classifica, la Leonessa prima.

SERIE D – Dopo due sconfitte consecutive, venti di crisi societaria e una vigilia di partita tribolata da infortuni a ripetizione, l’Irsinese-Matera fa leva sul gruppo ed esce momentaneamente dalle difficoltà con un bel pareggio per 1-1 colto sul campo del Francavilla in Sinni. Una prestazione attenta quella dei ragazzi di Squicciarini, bravi a non disunirsi dopo il vantaggio dei padroni di casa con Sperandeo dopo 8’. Il pareggio è stato opera dello stopper Alessio Schioppa al 35’. In classifica, i lucani rimangono in zona playout, con 5 punti al loro attivo [qui la graduatoria completa]. Tra una settimana, l’Irsinese-Matera affronterà in casa il Casarano.
PROMOZIONE PUGLIESE – Lo Sporting Altamura rimane imbattuto ma perde la testa della classifica. Fatale la quarta giornata di campionato, in cui i murgiani pareggiano 2-2 a Bovino e l’Atletico Mola vince 2-0 contro il Minervino. Gli altamurani sono andati in svantaggio dopo 10’, riuscendo prima a pareggiare con una punizione di Schirone e poi a passare in vantaggio con la quinta rete stagionale di Petruzzella. Al 90’ il gol dei padroni di casa dopo che la partita era stata sospesa 10’ a causa di un forte acquazzone. In classifica, comanda il Mola con 12 punti, seguito da Sportina Altamura e Canosa a 10. Prossimo turno: Sporting Altamura-Real Alberobello.
I E II CATEGORIA PUGLIESI – Nel torneo di I Categoria, torna a vincere la Puglia Sport che, nel catino del “D’Angelo” chiuso al pubblico, batte 5-0 il Bitetto, che condivideva il secondo posto in classifica con gli altamurani. Le reti altamurane portano la firma di Tassielli e Marsico (rigore) nel primo tempo e Ferorelli, Calia e Bonasia nella ripresa. In graduatoria la Puglia Sport ha 10 punti in quattro partite contro i 12 del Nuovo Montalbano, a punteggio pieno. Prossimo turno: Paolo VI-Puglia Sport Altamura.
In II Categoria, successo in trasferta per 2-1 della Leonessa Altamura/Fortis Murgia contro la Lupatia Santeramo. Anche in questo caso, gli altamurani hanno 10 punti in classifica e sono al primo posto, in condominio con Ginosa e Giovinazzo (quest'ultimo con una gara in meno). Prossimo turno: Leonessa Altamura-Norba Conversano.
Fonte: notizie on line
 
 
Eventi e bandi
Visualizza tutti gli eventi Segnalaci un evento
 
 
Stampa articolo
 
Registrati e invia SMS Gratis!!!
 
     
     
 

Microsoft VBScript runtime error '800a003e'

Input past end of file

/cittaeinfo/credit.asp, line 42